Casa > Risorsa > Decodificatore DVD per Mac

Come decrittografare qualsiasi DVD su Mac: percentuale di successo del 100%

Pensi di poter inserire il DVD nel disco rigido del Mac e iniziare a goderti il film? Temo che "il DVD non verràriprodotto" è quellochepiùspessosuccede. Le protezioni sui DVD disabiliteranno molti lettori DVD. Potrestivedereilmessaggio "La regione del disco DVD-video non corrisponde al codice della regione del driver", il DVD non viene letto su Apple Super Drive, il lettore DVD non si apre, ecc. Anche quando passi a un lettore DVD collegato a unaTV,lecose non miglioreranno. Anche se un lettore DVD consente 3-5 cambi di codice regionale, rifiuterà di leggere i DVD dopo aver raggiunto il numero massimo di modifiche.

Cosa fare quando i lettori DVD non riescono a decodificare un disco: è necessario un potente decodificatore DVD per rimuovere le Restrizioni DVD:

  • Rimescolamento del sistema di protezione analogico (APS)
  • Crittografia Content Scramble System (CSS)
  • Corruzione del disco DVD (ARccOS, Disney X, ecc.)
  • Protezione dei contenuti per supporti registrabili (CPRM)
  • Più titoli

Man mano che la protezione dei DVD diventa più forte, i ripper di DVD incapaci si tradurranno in enormi perdite di tempo e risoluzione dei problemi.

Hai provato ma senzaaveresuccesso? - Decrittografa qualsiasi DVD con una percentuale di successo del 100%

Ottieni il decodificatore DVD più potente per copiare DVD sumacOS e Windows

MacX DVD Ripper Pro (o Windows version) è quello di cui ha bisogno un utente DVD. È stato per anni lo strumento più potente per la decrittografia di qualsiasi tipo di DVD. Viene aggiornato ogni mese per aggiungere il supporto per l'ultimo schema di protezionedei DVD.

  • Decifra qualsiasi disco DVD, inclusi gli ultimi DVD, fastidiosi DVD da 99 titoli e altri DVD intricati. Assicura che non ci siano errori di ripping con mancatalettura del disco, file di output sovradimensionato da 75 GB, errore di settore danneggiato, immagine distorta, rippaggi DVD incompleti, ecc.
  • Converti DVD in MP4, MKV, H.264, HEVC, MOV, MPEG4, AVI, FLV, MP3, iPhone, iPad, telefoni e tablet Android, PS4 / 5, Xbox One e DVD clone 1: 1 con principale / salvataggio del titolo completo in formato MPEG-2.
  • La modalità Rip e la modalità backup garantiscono rispettivamente il 98% e il 100% di qualità dell'output grazie all'High Quality Engine.
  • 5 volte più veloce in tempo reale. Con l'esclusiva tecnologia di accelerazione hardware di livello 3, l'intero processo di decrittografia del DVD può essere accelerato a un nuovo livello, impiegando solo 5 minuti per copiare un film DVD di 2 ore su un MacBook Pro.

Nota: Questa guida è per aiutare i proprietari che non riescono a riprodurre correttamente il DVD acquistato. Non sei autorizzato a decrittografare alcun disco per uso illegale. Si prega di consultare la legge nella propria zona prima di provare qualsiasi decodificatore di DVD.

[Tutorial] Come rippare un DVD con questo Decrypter DVD per Mac

Scarica gratuitamente MacX DVD Ripper Pro e avvialo sul tuo computer.

Download gratuito del decodificatore DVD su Mac OS X 10.6 e versioni successive

Download gratuito del decodificatore DVD su Windows 10/8/7 / XP

Passaggio 1. Avvia lo strumento gratuito e carica il disco o la cartella DVD
Esegui questo decrypter DVD per Mac, fai clic sull'icona "DVD Disc" per caricare i file DVD dopo aver inserito il DVD. Non è necessario preoccuparsi dei tipi di disco o delle protezioni da copia. Basta caricare il DVD e rimuoverà automaticamente la protezione e troveràiltitolo giusto.

Passaggio 2: selezionare il formato di output.
Scegli il tuo formato di output desiderabile. IlRipper DVD per Mac consente agli utenti di copiare DVD in vari formati (inclusi MOV, MP4, FLV, MPEG, MKV, HEVC, MP3, iTunes, iMovie, iOS, ecc.) Per la riproduzione su iPhone, iPod, iPad, telefonocellulare, ecc.

Rip and decrypt DVD to MP4 on Mac
Rip DVD

Passaggio 3: inizia subito a decrittografare i DVD.
Premiilpulsante "ESEGUI" e ilprogramma inizierà a decifrare il DVD su Mac. Per copiare il film in DVD appena rilasciato che i decodificatori DVD gratuiti per Mac non sono in grado di gestire, seleziona la casella Modalità provvisoria nella parte inferiore destra dell'interfaccia. Eviterà la maggior parte degli errori di ripping e garantirà il corretto ripping e decrittografia del DVD.

Decifra i DVD protetti con prestazioni che non vedrai altrove

1. Decodifica DVD in modo semplice, decodifica con MacX DVD Ripper Pro

Durante la decrittografia utilizzando un decodificatore DVD gratuito per Mac, potrebbe essere necessario prestare attenzione a ogni passaggio, altrimenti il ripping andrà storto. Ad esempio, quando scarichi Handbrake, devi capire se il tuo computer è a 32 o 64 bit. Questo è facile. Ma diventa più difficile con il download e l'installazione di libdvdcss. libdvdcss è in grado di gestire schemi CSS, il che significa che il decifratore DVD gratuito per Mac ti darà errori durante il ripping di DVD con altre protezioni. Con il freno a mano, eseguirai tutti i passaggicomplicati di seguito.

Scarica Handbrake 32/64 bit - scarica e installa libdvdcss - regola le impostazioni - inizia a rippare - risoluzionedeiproblemi

Con MacX DVD Ripper Pro, le cose diventano molto più facili. Basta lanciare il DVD nel software, decrittograferà la protezionesenzal'aiutodi terzeparti. I profili pronti integrati consentono di trovare immediatamente l'output di destinazione. Il processo è fluido e veloce. Tramite 3 semplici passaggi, MacX ti darà un file video decrittografato di altaqualità.

Scarica MacX DVD Ripper Pro - seleziona un output - inizia a copiare

2. Decifrare DVD nel modo giusto, decifrare con MacX DVD Ripper Pro

Il Ripping di DVD protettiè impegnativo per la maggior parte dei ripper di DVD. Come accennato in precedenza, le protezioni dei DVD stanno diventando più forti, ma molti decriptatori che affermano di aggirare le restrizioni non riescono a recuperare il ritardo. Con un "decrittatore DVD" improprio, passerai attraverso un processo doloroso e sprecherai molti sforzi e tempo (per non parlare del prezzo per il programma a pagamento) per risolvere i vari errori di decrittografia del DVD.

DVD decrypting errors on Mac

Errori comuni di decrittografia (la maggior parte dei ripper)::

Si sono verificati vari errori. Quando si copia un DVD utilizzando DVDFab, DVD Decrypter o AnyDVD, vengono visualizzati numerosi tipi di errori, inclusi errori sconosciuti (nessun codice di errore), errore di I / O, errore di EAccessViolation, errore CRC, errore di memoria insufficiente, algoritmo CellWalk fallito, Scsi errore, ecc. Questo accade più spesso ai nuovi DVD e ai dischi delle serie TV. Il server di decrittografia verrà disattivato con alcune rigide restrizioni per i DVD.

Errori di lettura del DVD. Una miriade di problemi di lettura dei DVD si presentano con i DVD protetti. Ad esempio, il famigerato errore IO3 del file anydvd, AnyDVD non riconosce il codice regionale, ottiene un errore di lettura al 50%, Handbrake non riesce a trovare il titolo giusto, il lettore DVD non apre il disco, il DVD appare vuoto, il DVD non appare / non risponde ...

La decrittografia del DVD si blocca. Anche dopo che il DVD è stato caricato e riconosciuto correttamente, ci sono ancora errori. Più comunemente, il ripping del DVD sibloccanel mezzo, il menu a discesa FPS e il ripper DVD si chiude con un rapporto di errore, il ripping del DVD viene completato in pochi secondi, ecc. Tutti questi errori sono causati principalmente dall'incapacità di gestire le crittografie.

File saltellanti / frame mancanti / artefatti. Sebbene il ripping del DVD sia finito senza problemi, i file video di output sono meno che soddisfacenti. Alcuni utenti segnalano che il video e l'audio non sono sincronizzati, parti del film mancanti, riproduzione video saltellante con fotogrammi persi e simili. Quando un decodificatore DVD non riesce a rilevare il titolo corretto, un titolo cattivo / danneggiato porterà a talierrori.

Rip di DVD incompleti. Sembra che il tuo DVD sia stato copiato con successo dal decodificatore DVD che hai usato. Quando riproduci i file rippati sul desktop, scoprirai che produce un'immagine ISO di 4 MB o solo una parte di soli 6 secondi.

La risoluzione dei problemi di cui sopraProblemi di ripping di DVDè un processoche richiede tempo ed estenuante. Anche se trovi una soluzione all'errore, la correzione non sarà una garanzia per l'errore successivo. Le cose non devono essere così complicate perché MacX DVD Ripper Pro ti offrirà un'esperienza di decrittazione felice con una percentuale di successo del 100%.

Decrypt any DVD on Mac

Decifrare DVD senza problemi (MacX)::

L'esclusivo kernel di analisi del DVD e il meccanismo di controllo del titolo sono le tecnologie principali utilizzate da MacX DVD Ripper Pro per rimuovere le protezioni dei DVD. Consente a MacX DVD Ripper Pro di decrittografare film con più titoli, serie TV, dischi di allenamento, DVD giapponesi e ha accesso illimitato alla maggior parte delle crittografie attualmente conosciute come 99 titoli, CSS, APS, UOP, codici regionali, Sony ARccOS, Disney-X Project, eccetera.

Aggiornamento Mensileal nucleo di decrittazione per supportare il più recente schema di protezione dei DVD. Il programma è stato recentemente aggiornato per migliorare il supporto per DVD danneggiati e non riproducibili, offrendo correzioni complete a qualsiasi disco non riproducibile / illeggibile. Tiene sempre il passo con l'ultimo disco con il pieno supporto No.1 per la crittografia DVD, mentre il 95% dei programmi non riesce a recuperare il ritardo. (ad esempio, Handbrake può decifrare CSS solo con libdvdcss installato)

Modalitàsicuratiaiuterà a evitare la maggior parte degli errori di decrittografia dei DVD con altri strumenti. È una funzionalità unica integrata nel decrypter per Mac per offrire un processo senza problemi con dischi resistenti. Ha aiutato milioni di utenti a riparare i loro DVD piùdifficili.

3. Rippare DVD in modo veloce, rippare con MacX DVD Ripper Pro

La potente decrittazione dei DVD è una delle 3 abilità n. 1 diMacX DVD Ripper Pro. Come ulteriore vantaggio, MacX ti offrirà il più ampio supporto per la crittografia DVD, la velocità di decrittografia più veloce al mondo e la massima qualità di output. Non ci sono più parole sulla sua capacità di decrittografare DVD su Mac, diamo un'occhiata alla sua velocità di decrittografia e allaqualitàdell'output.

Velocità VELOCE n ° 1: La tecnologia di accelerazione hardware di livello 3 leader del settore, la CPU multi-core e l'Hyper-thread aumentano la velocità di decrittografia a un nuovo livello. In particolare, può decrittografare e rippare un intero film in DVD entro 10 minuti. Mentre altri decrittatori macOS incapaci si bloccano nel mezzo, MacX DVD Ripper Pro è in grado di completare la decrittazione 5 volte piùvelocemente.

No.1 di alta qualità: La qualità dell'output è un'altra delle principali preoccupazioni. Con la copia automatica del DVD, il motore di alta qualità, il deinterlacciamento e un motore di compressione avanzato, garantisce una qualità di output del 98% -100% con diverse modalità di ripping.

strongest DVD decrypter for Mac