Casa > Risorsa > rippare DVD su disco rigido Mac

Come rippare DVD non protetti e protetti su disco rigido su Mac (incl. Big Sur)

Qual è il modo migliore per copiare i miei DVD sul mio disco rigido in modo che possa semplicemente fare clic su di essi per aprirli e riprodurli. Non voglio creare un disco DVD di copia, voglio solo ottenere la mia libreria di film in DVD sul mio disco rigido pronta per AppleTV. - Discussione Apple

Nell'era dei media digitali, è inquietante avere molti vecchi DVD in giro per casa. Pile di dischi DVD non solo occupano troppo spazio, ma non concentono un modo flessibile di guardare i film senza lettore DVD. Tuttavia, se puoi prendere vantaggio di un ripper DVD, puoi copiare DVD su disco rigido del Mac, disco rigido esterno e altri supporti di archiviazione come NAS (dispositivo di archiviazione collegato alla rete), SDD e unità flash USB. In questo post ti mostreremo due modi popolari per copiare DVD su disco rigido su Mac.

rippare DVD su disco rigido Mac

Metodo 1: copia DVD su disco rigido con Utility Disc del Mac [per DVD di film domestici non protetti]

Utility Disc è uno strumento molto utile integrato nel sistema Mac OS X e macOS. Può eseguire molte attività relative a dischi rigidi e dispositivi di archiviazione, inclusa la creazione di immagini del disco. Quindi puoi semplicemente usare Utility Disco del Mac per convertire DVD in un file immagine per in seguito la memorizzazione sul disco rigido.

note icon
Utility Disc funziona solo per DVD non protetti. Se desideri copiare un DVD prodotto in commercio, che è sempre protetto da copia, dovresti leggere il secondo metodo..

Now let's show you how to copy DVD to hard drive with Disk Utility on Mac.

Ora ti mostriamo come copiare DVD sul disco rigido con Utility Disc su Mac.

Passaggio 1. Inserisci il DVD di destinazione nell'unità DVD-ROM integrata del tuo Mac o in una esterna.

Passaggio 2. Avvia Utility Disc. Dov'è Utility Disc? Apri semplicemente una finestra del Finder, fai clic su Applicazioni nella finestra di sinistra, scorri e fai clic sulla cartella Utility, quindi troverai Utility Disc.

Passaggio 3. Fai clic sul tuo DVD che dovrebbe apparire nel pannello di sinistra di Utility Disc.

Passaggio 4. Fai clic sul menu File, selezionare Nuova immagine e scegliere Immagine da "Nome DVD".

Crea un'immagine da DVD su Mac

Passaggio 5. Dalla finestra a comparsa, è necessario specificare il nome del file, il percorso di salvataggio (scegliere una cartella sul disco rigido), il formato (quale dovresti scegliere DVD / CD master) e Crittografia (che dovresti impostare su Nessuno). Quindi fare clic su Salva. Ora Utility Disc verrà avviato creando un file immagine dal tuo DVD. Al termine, vedrai un messaggio di conferma. Il file immagine risultante terminerà con l’estensione .CDR.

rippare DVD su disco rigido Mac

Metodo 2: copia DVD su disco rigido Mac con MacX DVD Ripper [per DVD casalingo e protetto]

È abbastanza semplice per la conversione di DVD non protetti. Ma molti film o programmi TV in DVD che desideri copiare sul disco rigido del Mac potrebbero essere protetti da copia da CSS, Sony ARccOS o qualcos'altro. In questo caso, è necessario un ripper DVD professionale in grado di bypassare questi schemi di protezione dalla copia di DVD.

MacX DVD Ripper Pro è un ottimo programma da scegliere. È un software di ripping di DVD su misura per iMac, MacBook Pro, Mac Pro, MacBook Air e Mac mini, che ti consente di copiare e rippare DVD su disco rigido con una qualità quasi originale.

Caratteristiche principali di MacX DVD Ripper Pro:

  • Supporto nuovi film in DVD rilasciati, film o serie TV con più titoli o 99 titoli, DVD di allenamento, DVD fatti in casa e anche DVD graffiati o illeggibili.
  • Copia DVD in formati mainstream e dispositivi popolari, come MP4, MOV, iPhone, iPad, Apple TV.Clona DVD 1: 1 su immagine ISO, copia il titolo del DVD su MPEG2 e MKV con tutti / selezionati video, audio e sottotitoli.
  • Elevata velocità di ripping perché è alimentato con Hyper-threading, CPU multi-core e l'esclusivo hardware con tecnologia di accelerazione di livello 3.
  • È garantito un file di output di alta qualità.

Ora ti guideremo attraverso i passaggi per copiare DVD su disco rigido con MacX DVD Ripper Pro.

Passaggio 1: scarica il DVD Ripper e carica il DVD.

Per cominciare, scarica gratuitamente questo ripper DVD per Mac sul tuo computer. È completamente compatibile con tutti i più diffusi macOS, incluso macOS Big Sur. Quindi installalo. Aprilo una volta completata l'installazione.

Un altro lavoro di preparazione consiste nell'inserire il disco DVD che si desidera copiare sul disco rigido nell'unità DVD-ROM, sia che si tratti di un disco interno o di un’unità esterna.

Quindi, carica il tuo DVD facendo clic sul pulsante "Disco DVD" su MacX DVD Ripper Pro.

Passaggio 2: scegli il formato di output

• Per coloro che desiderano salvare in modo rapido e senza perdite i dischi DVD sul disco rigido del Mac per l'archiviazione, è possibile semplicemente creare una copia 1: 1 di DVD su immagine ISO o eseguire il backup del titolo completo su MKV, MPEG2. Il suo motore di alta qualità è abilitato per il demux e il remux automatic del contenuto del film con tutti i sottotitoli / selezionati, tracce video e audio, senza ricodifica.

• Per coloro che desiderano copiare DVD sul disco rigido per trasferirli successivamente su iPhone, iPad TV o qualcosa del genere, è possibile scegliere qualsiasi formato ampiamente utilizzato come MP4 e MOV.

MP4 H.264 è altamente raccomandato per la migliore compatibilità con i dispositivi mobili e supporti di memorizzazione.

Passaggio 3: selezionare la cartella di output

Fare clic sul pulsante "Sfoglia" per scegliere il percorso in cui si desidera salvare i file di output.

Passaggio 4: inizia a copiare DVD su disco rigido su Mac

Fai clic sul pulsante "ESEGUI" e il motore di codifica di questo DVD ripper entra in azione. L'intero processo di ripping del DVD è veloce, per gentile concessione della sua esclusiva accelerazione GPU completa.

Quando copiamo DVD THOR (durata: 1:54:50) in formato MKV, vengono impiegati meno di 10 minuti. E se l'hardware del tuo computer Ha una configurazione che raggiunge il livello più alto, circa 5-10 minuti sono sufficienti per completare l'intera procedura di ripping del DVD.

Inizia a convertire DVD su disco rigido Mac

Dopo aver copiato DVD sul disco rigido del tuo Mac, puoi anche trasferire DVD su iPhone iPad iPod per guardarli in movimento con l'aiuto del fantastico strumento di trasferimento da DVD a iPhone MacX MediaTrans.

nota
Il software MacXDVD richiede la copia o il ripping di DVD secondo il concetto di Fair Use e non incoraggia alcuna distribuzione illegale di contenuti protetti da copyright. Si prega di rispettare la legge locale sul copyright dei DVD prima di farlo.

Hai ancora problemi su come copiare e rippare DVD sul disco rigido interno / esterno sul tuo macOS, solo inviaci un'e-mail >>