Casa > Risorsa > miglior convertitore gratuito da DVD a MP4

3 migliori convertitori gratuiti da DVD a MP4 del 2021 per Mac [Recensione e guida]

Vuoi convertire DVD in MP4 su Mac gratuitamente per il successivo trasferimento su iPhone, iPad, Android o Xbox One S senza disco? Congratulazioni, sei nel posto giusto dove puoi trovare i 3 migliori convertitori gratuiti da DVD a MP4 per macOS.

Ora, controlliamo i dettagli specifici di questi ripper DVD per Mac su aspetti della funzione di ripping, qualità di output, velocità di ripping, capacità di decrittazione DVD, ecc., con il desiderio di aiutarti a individuare lo strumento più adatto per macOS Big Sur e versioni precedenti.

MacX DVD Ripper gratuito

MacX DVD Ripper gratuito è uno su un milione nell'attuale mercato freeware per Mac DVD ripper. Può convertire gratuitamente DVD in MP4, MOV, M4V, H264, H265, Apple TV, iTunes, MP3, ACC e altri in modo tale da riprodurre contenuti DVD su iPhone, iPad, Apple TV 4K, iMovie, Xbox One S, PS5 / 4, Android, NAS, proprio come dare le caramelle ad un bambino

Orientato come un tuttofare all'avanguardia, può ingerire qualsiasi cosa tu gli dia da mangiare, DVD a 99 titoli, DVD con settori danneggiati, DVD con codice regionale, playlist DVD falsa, DVD graffiato, DVD di allenamento, DVD giapponese ...

E sarai molto soddisfatto della qualità MP4 risultante, quasi identica alla qualità del DVD originale. Questo attribuisce al suo algoritmo di ripping, tecnologia di de-interlacciamento e motore di alta qualità. Anche da alcuni DVD non riproducibili danneggiati fisicamente è possibile recuperare i file immagini nitide grazie alla tecnologia di riparazione automatica durante il ripping.

È una potenza su tutti i lati e ha anche l'accelerazione hardware della GPU Intel / Nvidia / AMD per accelerare la velocità di ripping da DVD a MP4 fino a 47 volte più velocemente e per scaricare il carico di calcolo dalla CPU alla GPU per evitare il 90% di utilizzo della CPU, surriscaldamento, problemi di metà crash del software.

Il suo sito Web ufficiale ospita una vasta gamma di tutorial, da un'introduzione molto semplice al ripping di DVD, a competenze avanzate come copiare il titolo principale / titolo completo del DVD, scegliere sottotitoli soft / forzati, aggiungere sottotitoli esterni al DVD, tagliare / tagliare clip, rimuovere il bordo nero indesiderato, estrarre colonne sonore da DVD, ecc.

Come rippare gratuitamente DVD in MP4 su Mac

Ti chiedi come rippare con disinvoltura DVD con MacX DVD Ripper Free? Il tutorial qui sotto ti mostrerà quanto è facile convertire gratuitamente DVD in MP4 su Mac.

Lavoro preparatorio:

  • Scarica MacX DVD Ripper per Mac gratuito. È completamente compatibile con macOS Big Sur e versioni precedenti. Quindi installalo sul tuo computer Mac.
  • Inserisci il DVD sorgente nell'unità DVD-ROM del tuo computer. Se non è presente un'unità incorporata, collega un'unità esterna.

Passo 1. Eseguilo e fai clic su "Disco DVD" per importare il DVD appena inserito.

Carica il DVD
Carica il DVD

Passo 2. Scegliere "Video MP4" da Mac General Video come formato di output. Troverai due profili video MP4. Le differenze sono disponibili in codec video. Uno è MPEG4, l'altro è H.264.

Passaggio 3. Fare clic sul pulsante "Sfoglia" nell'area delle impostazioni di output e selezionare una cartella di destinazione per salvare il video MP4 convertito.

Passaggio 4. Fare clic su "ESEGUI" per avviare la conversione da DVD a MP4. È possibile visualizzare lo stato di avanzamento della conversione e annullare processo di conversion del file in qualsiasi momento.

Copia DVD in MP4
Copia DVD in MP4

Avviso: sosteniamo la copia e il ripping di DVD solo in base al concetto di fair use e non incoraggiamo alcuna attività illegale riproduzione o distribuzione di contenuti protetti da copyright. Si prega di rispettare la legge locale sul copyright dei DVD prima di farlo.

Handbrake

Handbrake è un ripper di DVD open source gratuito per Mac, Windows e Linux. Può rippare gratuitamente DVD in MP4 e MKV, con l'estensione profili già pronti per Android, Apple, Roku, ecc.

Ma se prevedi di copiare DVD crittografati su MP4 usando HandBrake, devi scaricare e installare libdvdcss per farlo funzionare. In caso contrario, si verificheranno errori, come nessun titolo valido trovato. HandBrake da solo non è in grado di gestire i DVD protetti da copia.

Come convertire DVD in MP4 su Mac con HandBrake gratuito

Passo 1. Scaricare e installare HandBrake sul tuo Mac. L'ultima versione di HandBrake è compatibile con macOS 10.11 e versioni successive.

Passo 2. Fare clic sul pulsante Open Source per caricare il DVD di origine.

Passaggio 3. Selezionare il titolo di un film da copiare in seguito.

Passaggio 4. Scegliere un preset e assicurarsi che il formato sia impostato su MP4.

Passaggio 5. Specificare un nome file e un percorso di salvataggio per il file MP4 risultante.

Passaggio 6. Fare clic su Start sulla barra degli strumenti per avviare la conversione del DVD in MP4.

Per una guida più dettagliata e suggerimenti per la risoluzione dei problemi, puoi controllare "Come convertire DVD in MP4 con HandBrake".

Handbrake
Handbrake

iSuper DVD Ripper

iSuper DVD Ripper è il miglior ripper gratuito da DVD a MP4 sul Mac Store. Oltre a MP4, può anche copiare DVD in MOV, MKV, FLV, M4V, AAC, MP3 e altri formati video / audio. E ci sono alcune funzionalità di editing video di base. Può unire più video in uno, tagliare video, aggiungere testo o filigrana all'immagine e regolare la luminosità, la saturazione, la tonalità e il contrasto.

Nota: proprio come gli altri ripper di DVD nel Mac Store, iSuper DVD Ripper non è disponibile per estrarre DVD crittografati su MP4.

Come convertire DVD in MP4 con iSuper DVD Ripper

Passo 1. Scaricare iSuper DVD Ripper dal Mac Store e installarlo sul proprio computer. (macOS 10.7 o versioni successive è supportato)

Passaggio 2. Fare clic sul pulsante Carica disco per importare il DVD.

iSupper DVD Ripper
iSupper DVD Ripper

Passaggio 3. Scegliere un profilo MP4.

Passaggio 4. Fare clic su Sfoglia per selezionare una destinazione.

Passaggio 5. Fare clic su Converti per iniziare a copiare DVD in MP4.

Conclusione: Tutti gli strumenti sopra menzionati possono copiare DVD in MP4 su Mac gratuitamente. Tutti hanno le loro virtù e I loro svantaggi. Ma se vuoi avere un convertitore DVD ricco di funzionalità in grado di convertire DVD protetti in MP4 su Mac, senza dubbio MacX DVD Ripper Mac Free è il migliore.