Casa > Risorsa > Converti WMV in MP4 su Mac

Convertire WMV in MP4 su Mac con il miglior convertitore MP4 gratuito o HandBreak?

Convertitori video diversi ti portano problemi diversi. Le conversioni che si fermano accidentalmente a metà (circa 48% - 51%) e ti danno un feedback "completo" sono mlto deludenti. Si ricorre al sito di conversione video online ma si finisce con il file video non sincronizzato. Che ne dici della versione gratuita di alcuni transcoder video professionali? Non ci pensare! Ti consentono di convertire gratuitamente WMV in MP4, ma il file di output è rovinato dalla spiacevole filigrana.

So quanto possa essere doloroso quando hai provato dozzine di programmi di conversione video ma non hai ancora avuto fortuna. Non disperare. C'è sempre una soluzione per te. Il convertitore video veramente funzionante - MacX Video Converter Free del leader di mercato Digiarty può cambiare con successo il tuo formato video da WMV a MP4 senza problemi.

Ad ogni modo: puoi anche andare direttamente alla soluzione 2 per elaborare il tuo video. Tuttavia, Handbrake non si colloca nel club degli artisti più forti, poiché è vulnerabile quando si tratta del file WMV avanzato o del metraggio WMV modificato. Per quanto riguarda il semplice video WMV, puoi dare una chance a Handbrake!

Modo 1 - Converti WMV in MP4 gratuitamente su macOS con una percentuale di successo del 100%

Per garantire la conversione da WMV a MP4 senza errori, prova MacX Video Converter Free, che può convertire gratuitamente qualsiasi video in MP4 o altri, sia esso WMV in MP4, MKV in MP4, HEVC in MP4, AVI in MP4, ecc. Su Mac (macOS Big Sur incl.). Cosa c'è di meglio, ti consente di decodificare video 4K HEVC / H264 in MP4, MOV, iTunes, iMovie, Apple TV per una riproduzione fluida senza audio video asincrono e fastidiosi problemi di filigrana.

Come elaborare WMV in MP4 su macOS senza alcun problema

Come convertire WMV in MP4 non è più una domanda ora. Questa guida ti mostrerà come transcodificare un video wmv in MP4. Per prima cosa dovresti scaricare gratuitamente questo convertitore video WMV per MP4. Quindi seguire i passaggi come di seguito:

Passaggio 1: importa il video WMV di destinazione facendo clic sul pulsante Aggiungi file.

Passaggio 2: Scegli "Video MP4 (H264)" o "Video MP4 (MPEG4)" come formato di output.

Converti WMV in MP4

Nota: questo convertitore video gratuito ha la capacità di correggere automaticamente gli ingressi video non sincronizzati. Quindi non devi preoccuparti di questo. Inoltre, ti offre anche le opzioni per personalizzare ulteriormente i tuoi file WMV, inclusa la risoluzione WMV di alto livello da 1080p a 4K, regolare la frequenza dei fotogrammi WMV, modificare il bit rate / formato video WMV e altro ancora.

Passaggio 3: fare clic sul pulsante "Sfoglia" nell'area delle impostazioni di output e selezionare una cartella di destinazione per salvare il video convertito.

Passaggio 4: fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante ESEGUI per avviare la conversione da WMV a video MP4.

MacX Video Converter Pro è la versione avanzata del software di conversione video gratuito per Mac con più funzionalità che ti consentono di convertire qualsiasi video in oltre 180 formati video, scaricare video 4K / HD da YouTube, Facebook, Vimeo, Vevo, Instagram, Metacafe, Myspace , ecc. Più di 1000 siti di condivisione video e trasferimento di video su iDevice / Android / console di gioco. Può anche modificare ulteriormente il metraggio WMV, inclusi tagliare, ritagliare, dividere, unire, ruotare, deshake, silenziare, aggiungere sottotitoli / effetti speciali, ecc.

Modo 2 - Converti gratuitamente WMV in MP4 con HandBreak su Mac OS X

Handbrake è anche un transcoder video WMV gratuito altamente raccomandato, che ti consente di elaborare gratuitamente clip WMV su MP4 su Mac con pochi clic del mouse. Come utilizzare HandBreak per cambiare il video WMV in formato MP4? Continua a leggere e otterrai ciò che desideri.

Converti WMV to MP4 Free Handbrake

Passaggio 1: scarica gratuitamente il convertitore video gratuito per Mac e avvia Handbrake sul tuo Mac.

Passaggio 2: fai clic sul pulsante "Sorgente" per importare i file video WMV.

Passaggio 3: premi il pulsante "Sfoglia" per selezionare una cartella di destinazione per salvare il video MP4 convertito.

Passaggio 4: nelle impostazioni di output, scegli MP4 come formato video di output, quindi fai clic su ESEGUI per avviare la conversione da WMV a MP4.

Modo 3 - Converti WMV in MP4 online gratuitamente con i convertitori online

È un modo popolare per convertire WMV in MP4 gratuitamente utilizzando convertitori video basati sul web. Zamzar è un convertitore video online di prim'ordine. Se il tuo file WMV è più piccolo di 50 MB, puoi provare Zamzar per convertire WMV in MP4 gratuitamente online su Mac. Se i tuoi video WMV sono più grandi di 50 MB, il convertitore video online non è il modo migliore per farlo.

Converti WMV to MP4 Free Online

Step 1: Go to the Zamzar WMV to MP4 online conversion website.

Step 2: Click the Add File button and choose your WMV files you'd like to convert.

Step 3: Select MP4 format as the output format.

Step 4: Click the Convert Button to start uploading your WMV files for conversion. After the conversion process completes, download the MP4 video file to your computer.

Passaggio 1: vai al sito Web di conversione online da Zamzar WMV a MP4.

Passaggio 2: fai clic sul pulsante Aggiungi file e scegli i file WMV che desideri convertire.

Passaggio 3: seleziona il formato MP4 come formato di output.

Passaggio 4: fai clic sul pulsante Converti per avviare il caricamento dei file WMV per la conversione. Al termine del processo di conversione, scarica il file video MP4 sul tuo computer.

Sommario

È abbastanza semplice per te decodificare i file video WMV in MP4 con Handbrake, convertitori online o il miglior convertitore video per Mac, MacX Video Converter Pro. La dimensione massima dei file che i servizi di conversione video online forniscono agli utenti gratuiti è 50-200 MB. La velocità di elaborazione video di HandBreak non è la più veloce. MacX Video Converter Pro non ha limiti di dimensione dei file e mostra una velocità 5 volte maggiore rispetto a Handbrake. Quindi, la scelta migliore è MacX Video Converter Pro.