2017 Top Tre Video Converter Gratuiti Mac per convertire i video senza perdita di qualità

Pubblicato da Estelle Convertitore Video | Libero Convertito | Pubblicato 24 Luglio 2017

Se stai cercando un convertitore video Mac gratuito per convertire video su Mac, come MKV in AVI o DVD, AVI in MP4, AVI in formato iPad, AVCHD in iMovie, FLV in iMovie, VOB in MP4, ecc per ottenere un formato video modificabile e riproducibile nel tuo iMovie, iTunes, GoPro Studio, lettore multimediale o dispositivo, hai una libreria estesa di software per convertire video gratis su Mac. Qui ci sono tre convertitori gratuiti tra cui puoi scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

I tre programmi sono rispettivamente MacX Video Converter Free, HandBrake e Any Video Converter. Handbrake è un software di codifica video open-source che è familiare alla maggior parte degli utenti; questo convertitore video conquista un'ampia onda di popolarità a causa della sua libera funzionalità di conversione video e di downloa. MacX Video Converter Free può sembrare nuovo a alcune persone, ma sta guadagnando sempre più popolarità. Di seguito trovi una panoramica di ciascuno di essi per aiutarti a conoscere meglio la loro qualità generale.

gratuito video convertitore Mac

Convertire AVI MKV FLV WMV AVCHD Video? - Aiuta:

MacX Video Converter Free, 100% GRATUITO convertire video in 180+ video e 14 formati audio.
Convertire AVI in MP4, MKV in AVI, AVCHD / FLV in iMovie, AVI in iPad, ecc.
83 volte più veloce per convertire video in iPhone 7 / Plus, iPad Pro, Android, ecc.
Motore Deinterlacing & Alta Qualità evita la perdita di qualità sulla conversione video.
Tagliare, ritagliare, ruotare i video; Aggiungere i sottotitoli esterni ai video; Regolare i parametri.

Parte 1: Top Video Convertitore Gratuito Mac

La revisione dei primi tre programmi per Mac di video convertitore Mac è composta da cinque sezioni, tra cui un particolare video converter gratuito di Mac, revisioni degli utenti, confronto delle prestazioni dei convertitori video gratuiti, confronto di funzionalità e confronti specifici. Puoi anche saltare direttamente alle sezioni interessate se il tempo è limitato

MacX Video Converter Free

MacX Video Converter Free non è stato riconosciuto noto come HandBrake e Any Video Converter, tuttavia la sua lista di formati di file di input e output è lunga un chilometro, permettendovi di convertire gratuitamente video su Mac nel file che è proprio quello di cui hai bisogno. Offre inoltre funzionalità di modifica e compressione video che lo rendono un freeware veramente utile e versatile.

Valutazione utenti:
Sistema operativo: Mac OS X 10.5 - 10.12

Questo software video convertitore Mac è in grado di gestire quasi tutte le conversioni (21 formati SD & 22 HD) e rende la conversione video semplice e indolore. Per liberare il video convertire su Mac, la prima cosa da fare è importare il file video facendo clic su "Aggiungi video" o semplicemente trascinando. Quindi selezionare il formato di output come AVI a MP4 / MPEG-4, da FLV a MP4, da MKV a MP4, da video MTS a YouTube, video Vimeo, video di Facebook, MP3, AAC, suoneria iPhone ecc. I telefoni cellulari e le tavolette come AVI a iPad, VOB a iPhone, FLV a iMovie, iTunes, FCP, Android Samsung, Sony, HTC, Huawei, Xiaomi, telefoni e tablet di Windows, dispositivi Blackberry e 18 console di gioco come PS4, Ecc. Tutti questi profili sono chiaramente classificati per marca e proprietà.

Convertisseur vidéo gratuit pour Mac
Download sicuro
Download sicuro

Successivamente, vedrai l'icona a forma di forbice a parte sul video, che è stato progettata per consentire di modificare il video come tagliando ad esempio le pubblicità, ritagliare le barre nere dal video con una cornice flessibile, aggiungere sottotitoli / filigrana a video e video in rotazione , Ecc. Se hai diversi video in attesa di conversione, puoi caricarli per la conversione batch. Oppure, se si desidera unire i tuoi video in uno, spostare gli occhi sul lato destro dell'interfaccia per attivare la funzionalità "Unisci tutto". Successivamente, optare per la cartella di destinazione tramite "Sfoglia". Infine, fare clic su "RUN" e questo convertitore video per Mac inizia a convertire il video su Mac.

conversione video gratis su Mac

Ingressi e uscite video supportati da Best Free Video Converter per Mac
Formato di input supportato:
Video HD: AVCHD, H.264 / MPEG-4 AVC, MPEG2 HD, TS, Blu-ray Video (* .mts, * .m2ts), Video HDTV (* .ts), Matroska Video (* .mkv) , TOD, video HD videocamera.
Video SD: AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, F4V, H.264 / MPEG-4, DivX, XviD, MOV, RM, RMVB, VOB, ASP, 3GP, 3G2, QT, DAT, AVI, MPEG, WMV MP4, FLV, F4V, H.264/MPEG-4, DivX, XviD, MOV, RM, RMVB, VOB, ASF, 3GP, 3G2, QT, DAT, Google TV, WebM, Vpx 8.

Formato di output supportato:
HD Video: HD TS, HD MOV, HD MP4, HD MKV, HD MPEG, HD AVI, HD WMV.
SD Video: MP4, MOV, M4V, AVI, FLV, AVC, MPEG, WMV, MKV, MPEG2, MPEG1, RM, 3G2, 3GP, ASF, F4V, DV, SWF, WEBM.
DVD: NTSC DVD, PAL DVD
Dispositivo mobile: Apple, Android, Microsoft, Blackberry, Nokia, console di gioco e altri dispositivi.
Audio: MP3, AAC, suoneria iPhone, AC3, WMA, AIFF, CAF, DTS, OGG, AU, RA, WAV (Lossless Audio), FLAC (Lossless Audio), ALAC (Lossless Audio).
Condivisione Web: YouTube, Facebook, Vimeo, Generale Web Video.


Dickinson

Sono entusiasta di dire che MacX Video Converter Free ha incontrato e superato le mie aspettative per aiutarmi a convertire i video su Mac dalla mia videocamera HD, constendomi di modificarli sul mio Macbook. Nessuna perdita di qualità. Nessun bug frustrante o crash. Non riesco a credere che sia GRATUITO! Certamente lo consiglierei a tutti.


Halton

Ho scaricato questo programma di video converter gratuito e vorrei ringraziare il team di sviluppatori per una tale applicazione utile. I numerosi formati di input che mi supportano veramente, posso utilizzare questo convertitore video gratuito per convertire i vari video sul mio iPhone usando un solo strumento, uno strumento di conversione valido in tutto!

Handbrake

Handbrake è un versatile convertitore video gratuito per Mac per rippare e convertire video sul tuo Mac. Questo convertitore video gratuito di Mac potrebbe convertire praticamente qualsiasi tipo di sorgente video per consentirti di gestire meglio la tua libreria e convertire i video in MP4, MKV, iPad, iPod, Apple TV, PSP ecc. È ugualmente utile sia per principianti che per utenti avanzati.

Valutazione utenti:
Sistema operativo: Mac OS X 10.7 - 10.12 / Windows Vista to Windows 10

Ogni buon convertitore video sarà in grado di convertire una vasta selezione di video. Handbrake soddisfa il requisito di base. Per convertire gratuitamente video su Mac con Handbrake, è necessario caricare il video tramite il pulsante "Origine" (nessuna opzione di trascinamento). Quindi puoi scegliere il formato video in uscita come profili MP4 o MKV o di output, tra cui Very Fast 1080p30, molto veloce 720p30, HQ 1080p30 Surround, Web Gmail grandi 3 minuti 720p30, Android 1080p30, Apple 1080p30 Surround, Fire TV 1080p30 Surround, PlayStation, Roku, ecc. Un punto vale la pena ricordare che è consentito aggiungere i profili del dispositivo se si hanno alcuni nell'angolo in basso a destra. Fai clic sul segno di sottrazione per eliminare il preset selezionato dai profili incorporati a tua disposizione.

convertitore di video gratuito per Mac Handbrake

Per gli utenti novizi, ti consigliamo di rispettare i valori predefiniti e saltare sulle seguenti configurazioni dei parametri confusi. Per gli utenti avanzati, è possibile modificare le impostazioni dei parametri, se sei interessato, incluso il codec video, il tasso di frame, il bit rate, il tasso di campionamento audio, il bit rate audio, i sottotitoli video, ecc. Fornendo la possibilità di rimuovere parti indesiderate dall'immagine video, Si dovrebbe andare a "Impostazioni immagine", in cui è possibile ritagliare manualmente l'immagine video con numeri specifici anziché il vivo telaio. In seguito, basta fare clic sul pulsante "Start" e questo motore di decodifica e codifica di freeware di video convertitore Mac entrerà in azione. BTW, supporta per convertire liberamente un video alla volta, quindi potrebbe richiedere molto tempo se disponi di decine di video per la conversione.


Graham Kerr

Usato freno a mano per alcuni anni e appena scaricato 1.0.0 per convertire i video 4k uhd panasonic fz1000 per giocare su tablet Android. Dopo un po 'di prova ed errore con diversi codec e impostazioni questo software produce clip assolutamente brillanti senza perdita di qualità uhd.

Any Video Converter

Any Video Converter, molti utenti si sentono confusi su questo video convertitore gratuito per Mac e Kigo Video Converter. È comprensibile perché entrambi i freeware video convertitore Mac supporta per liberare il video convertire su Mac e scaricare video in linea da siti web. Tuttavia, hanno qualcosa in comune e nel frattempo si differenziano l'uno dall'altro in altri aspetti. Continua a leggere per vedere la diversità specifica.

Valutazione utenti:
Sistema operativo: Mac OS X 10.7 or later | Mac 10.6, download Version 6.2.2.

Simile a Kigo Video Converter, gli ingressi video supportati di questo software Mac di video converter gratuito sono lunghi un chilometro, indipendentemente dal video standard, dal video ad alta definizione o dal video Ultra HD 4K, senza alcun problema. E la procedura di conversione è anche facile da seguire per come si presenta sull'interfaccia principale. Puoi importare il video solo tramite "Aggiungi video" e quindi selezionare il formato di output dall'opzione "Profilo". In alternativa, è anche possibile fare clic sull'icona del dispositivo in alto a sinistra per scegliere il profilo di output. Permette di convertire MKV in MP4, AVI in MOV, RM in FLV, AVI in WMV, MP4 in GIF, YouTube in MP3, ecc. 13 video e 15 formati audio , anche video HD come formati di output. Certamente, gli utenti che non desiderano smanettare nelle impostazioni dei parametri, è possibile considerare direttamente i profili preselezionati per i dispositivi, tra cui Apple, Android, console di gioco, ecc. 70 profili totali.

convertitore di video gratuito per Mac

Successivamente, premi "Converti ora!" Per iniziare a convertire video gratis su Mac. Se è necessario personalizzare il video prima della conversione, fare clic sull'icona con un bastone magico da modificare per rimuovere i bordi neri dal video, regolare la dimensione dell'immagine o aggiungere filigrane / sottotitoli esterni al video. Le funzionalità di unione, rotazione e taglio del video non sono attualmente disponibili. Ricorrere quindi ai suddetti convertitori video gratuiti Mac, se necessario. Ok, la panoramica di Any Video Converter si ferma qui. Di seguito sono riportate le somiglianze e le differenze tra Kigo Video Converter e Any Video Converter.

Analogie:
# Gratis convertire video e scaricare video.
# Nessuno dei due supporta i formati video HD come file di output.
# Permette agli utenti di convertire i video in conversione.

Differenza:
# Qualsiasi convertitore video può estrarre l'audio dai CD mentre Kigo non può farlo.
# Ogni batch di Video Converter converte i video con diversi formati di output mentre Kigo può selezionare lo stesso.
# Kigo manca uno dei vantaggi di Any Video Converter - anteprima video.
# Kigo è in grado di trascinare il file video per la conversione; AVC non si dota di una tale funzionalità conveniente.


Joseph

Ho scaricato la versione gratuita di qualsiasi convertitore video e devo complimentarmi su questo , è un grande convertitore che converte grandi file vey veloce mi piace molto e grazie per averlo consigliato. È molto veloce.

Confronto di prestazioni: che abbiamo provato, abbiamo scoperto che

Qui ci proviamo a confrontare tra le prime tre versioni dei convertitori video gratuiti Mac per consentire un'impressione di visualizzazione diretta sulla velocità di conversione video, sulla qualità video e sulle funzioni di compressione video. Il test simula quanto più possibile le esperienze del consumatore medio. E l'intero test mantiene l'obiettività. Tutti i dati sono reali ed esatti.

Nota: Questo test di confronto delle prestazioni è terminato su un 27 "iMac con processore Intel Core i5, 8GB1333 MHZDDR3 e AMD Radeon HD 6770M da 2,7 GHz, alimentato da un sistema operativo Yosemite. Inoltre, è necessario notare che la configurazione del computer ha un impatto significativo Sulla velocità di conversione video. Configurazione più alta significa velocità più veloce. Provi a scegliere un computer relativamente potente per convertire il video se non vuoi spendere la parte migliore del tuo weekend sulla conversione video.

Video in ingresso

MacX Video Converter Free
Video di uscita

Handbrake
Video di uscita

Any Video Converter
Video di uscita

MKV (AVC)

MP4 (H264)

MP4 (H264)

MP4 (H264)

Dimensioni file: 89.4 MB

66.1 MB

78.7 MB

33.1 MB

Durata: 3mins54secs

nessun cambiamento

nessun cambiamento

nessun cambiamento

Risoluzione: 1280X720

lo stesso

lo stesso

1136x640

Bit rate: 2500 kbps

2901 kbps

2814 kbps

1000 kbps

Frame Rate: 23 fps

Pas de changement

nessun cambiamento

nessun cambiamento

Tempo di conversione

55.32 secondi

54.91 secondi

1:03. 82 secondi

Qualità video in uscita

Eccellente

Eccellente

Buona

Errori durante la conversione

1. Nessun Intel QSV per accelerare la velocità.

1. Prima volta, solo ottenere l'audio, il video è andato.
2. Inaspettata metà crash.
3. Il freno a mano arresta la codifica.

1. la codifica del video è lento quando si convertono i video in batch.
2. audio video fuori sync.
3. Non convertire l'intero video.

velocità

Conversione video del risultato della velocità di prova

Dalla tabella sopra, possiamo vedere in realtà non c'è grande gap tra MacX Video Converter Free, freno a mano e qualsiasi convertitore video in velocità di conversione video. Ci sono meno di 10 secondi di differenza tra il primo programma video convertitore Mac e l'ultimo

Il freno a mano del vincitore d'oro è dotato di una tecnologia di accelerazione hardware DXVA basata su GPU per accelerare la velocità di conversione video e il vincitore d'argento MacX Video Converter Free è ben preparato con tecnologia Hyper-Threading e CPU multi-core (fino a 8) per massimizzare la CPU Utilizzo fino all'800%. Anche se Any Video Converter non ha alcuna tecnologia di accelerazione, la sua performance di prova è ancora valsa la pena.

qualità

Confronto qualità video output

Il nostro video input è un video ad alta definizione con risoluzione 1280x720 e 2500 kbps in bit rate. Beh, Any Video Converter mi blocca completamente questa volta. Provoca notevoli perdite sulla qualità video in uscita, con 1136x640 in risoluzione e 1000 kbps in bit rate. Impossibile sopportare l'immagine sfocata dal file MP4 in uscita.

L'esecutore superiore MacX Video Converter Free produce un file MP4 con esattamente 1280x720 la stessa risoluzione e una velocità di trasmissione fino a 2901 kbps. Questo dovrebbe attribuire il successo al suo motore De-interlacciamento, al motore di alta qualità e alla tecnologia di codifica senza perdita. Il freno a mano fa anche un ottimo lavoro di mantenere alta qualità nel video in uscita, senza perdita di risoluzione video e fino a 2814 kbps in bit rate. Entrambi i programmi video convertitore Mac si adatta alle tue necessità nella qualità video in uscita.

capacità di compressione

Battaglia di capacità di compressione video

Sulla base dei dati, arriviamo alla conclusione che Any Video Converter sta in testa e spalle sopra altri due convertitori video Mac in capacità di compressione dei file video. Eppure, ciò che questo convertitore video gratuito per Mac scende è che esso utilizza il file video di output con dimensioni molto ridotte di file a costo di qualità.

Parlando in linea di massima, MacX Video Converter Free è ancora migliore. Fa un buon equilibrio tra la qualità video e la dimensione del file video. Riduce 23,3 MB dal video originale, fino al rapporto di compressione fino al 26% , ma la perdita di qualità causata dalla compressione è minima, senza alcuna differenza rispetto alla qualità originale. Per quanto riguarda il freno a mano, ha ancora grande spazio per migliorare in aspetto di compressione video.

Vantaggi principali e svantaggi dei convertitori video Mac migliori

Dopo i suddetti confronti di prestazioni e caratteristiche, dovresti avere una comprensione più approfondita di questi convertitori video gratuiti per Mac. Considerando una grande quantità di informazioni che ti abbiamo fornito e non avresti raggiunto la tua conclusione su questi convertitori video, quindi qui riassumiamo i principali vantaggi e gli svantaggi di tre freeware video convertitore Mac per voi, con speranze Fornire la tua con indizi più chiari.

convert & compress video on Mac
MacX Video Converter Free

Professionisti:
1. Supporta quasi tutti i formati video / audio SD & HD e dispositivi mobili come profilo di output.
2. Mantiene un buon equilibrio tra la dimensione del file e la qualità video elevata.
3. Esegue in modo stabile, nessun incidente, nessun errore.
Contro:
1. Nessuna funzione di conversione video da 2D a 3D.
2. Impossibile convertire file audio su Mac.

convert & compress video on Mac
Handbrake

Professionisti:
1. Amazing velocità di conversione video veloce.
2. Cross-platform: Windows, Linux e Mac.
3. Freno a mano 1,0,0 con profili più specifici.
Contro:
1. formati di output limitati, solo MKV e MP4.
2. Non è buona la compressione della dimensione del file video.
3. Nessuna funzionalità di conversione batch video.
4. Vari errori di freno a mano, non abbastanza stabili.

convert & compress video on Mac
Any Video Converter

Professionisti:
1. Interfaccia intuitiva, semplice per tutti gli utenti.
2. Potente funzione Video Effect per dare più controllo sugli effetti visivi video.
3. Scaricare i video gratuiti dai siti web.
Contro:
1. Non è possibile convertire video in formato video HD.
2. Perdere molta qualità durante la conversione video.
3. Chiudere più e più volte, ora e poi.

Verdetto

Alla fine della giornata, potresti avere la tua risposta a proposito di quale favore. In breve, le prestazioni complessive di MacX Video Converter Free ottiene il segno più alto nelle nostre migliori revisioni video gratuite Mac recensione. La qualità video non toccata e la straordinaria capacità di compressione video ne fanno il primo posto qui. Anche se la velocità di conversione video non è la più veloce, è ancora notevole. I suoi difetti sono piccoli ei suoi vantaggi sono ottimi. Non avrai il rimorso dell'utente con questo programma.

Il Handbrake si libera abbastanza bene quando si tratta di convertire il video in modo gratuito su Mac. La sua velocità di conversione video è incredibile, battendo i pantaloni fuori di altri due video convertitori gratuiti. E l'ultima versione Handbrake 1.0.1 offre profili ancora più dettagliati per consentire di convertire il video con impostazioni dei parametri prestabiliti, senza interazione umana. Questo è abbastanza premuroso per gli utenti, es. Per il novizio. Dove questo convertitore di video open source scende è nei suoi formati video limitati di uscita e nella capacità di compressione video a basso livello.

Any Video Converter è una grande scelta per convertire video in formato video su Mac se non hai bisogno di video HD o di ultima versione di iPhone 7 / Plus, iPad Pro ecc. Come profili di output. Inoltre, migliora gradualmente il suo posto di punta nel video converter gratuito di Mac in parte a causa della sua potente funzionalità di download di video, anche se la sua versione gratuita ti supporta solo video gratuito da YouTube, FB, Vevo, Metacafe ecc. 100+ siti esagerati dal suo sviluppatore sul suo sito ufficiale.

Parte 2: Altro software Mac Video Converter per convertire DRM protetto video

Come tutti sappiamo, oltre ai video ordinari, c'è ancora un altro video chiamato iTunes M4V video protetto. Apple adotta FairPlay DRM nei suoi film iTunes per proteggere i video M4V da trasferire a dispositivi non appartenenti a Apple e distribuire illegalmente i file protetti da copyright. Quindi, nella maggior parte dei casi, non è possibile convertire i video protetti di iTunes M4V con il suddetto software di convertitore video gratuito. Invece, è necessario lo strumento professionale di rimozione DRM.

Top Gratuito Video Convertitore Mac

iTunes M4V Video Converter - Convertire DRM M4V in MP4 su Mac

Per rimuovere DRM da file M4V di iTunes, è possibile considerare MacX MediaTrans. Questo convertitore di DRM ancora lo strumento di trasferimento può aiutare a rimuovere la protezione DRM da file M4V di iTunes senza alcuna assistenza da parte di terze parti. Quindi ti supporta per trasferire file iTunes M4V senza DRM da iPhone iPad iPod a Mac o viceversa. Così, potete infine trasferire iTunes M4V video su Android Samsung HTC / Microsoft o aprire M4V con lettore VLC su Mac/PC.

Altre caratteristiche:
Rimuovere la funzionalità DRM per eliminare DRM e convertire M4V in MP4; Convertire M4P in MP3.
Trasferire MP4, M4V, MOV, AVI, MKV, FLV, WMV tra iPhone iPad e Mac / PC.
Foto di backup, sincronizzazione di musica / suonerie, eBooks, ecc. Tra Mac e iPhone iPad.

Top Tre Gratuito Video Convertitore Mac

Fase 1: Collegare iPad iPod di iPhone al computer. Collegare il tuo iPhone a Mac tramite cavo USB e avviare questo software di rimozione di iTunes DRM (supportato da iOS 11 iPhone 7 / Plus).

Fase 2: Scegli i file M4V di iTunes per convertire. Fare clic su "Video" nell'interfaccia principale e scegliere i file iTunes M4V DRM-ed che si desidera rimuovere DRM e convertire in MP4.

Fase 3: Rimuovere DRM e convertire M4V in MP4. Il pulsante "Esporta" sul lato superiore dell'interfaccia utente e il video iTunes DRM M4V verrà automaticamente convertito in un video MP4 (senza protezione DRM) e trasferito da iPhone iPad iPod al computer Mac / PC. Successivamente, è possibile sincronizzare iTunes M4V video con Android, Microsoft, Nokia, console di gioco per la riproduzione legale. Non è consentito utilizzare i file iTunes M4V senza DRM per scopi illegali.

MacX Video Converter - Top Gratuito Video Convertitore Mac

Prendi il convertitore video gratuito per Mac per convertire MKV in MP3 in MP4, AVI in MP4, AVI in iMovie, iPad, H265 a H264, AVCHD MPEG-4, ecc, in piena velocità, senza perdita di qualità. 100% pulito e sicuro, nessun spyware, nessun adware, nessun plug-in.

Articoli correlati e suggerimenti

2017 Miglior convertitore video Mac

Come convertire MP4 convertitore video AVI MOV Mac.

Che cosa è MP4? spiegazione completa

Spiegando MP4 e Guida scaricare / convertire MP4.

Convertire MKV in MP4 su Mac

Come convertire MKV in MP4 su Mac OS.

Primi tre video mp4 convertitore Mac

Superiore gratuito MP4 convertitore per convertire video su Mac.

Per domande con MacX Video Converter Free, si prega di contattare il nostro team di supporto..

Contattaci:

Home | About | Site Map | Privacy Policy | Terms and Conditions | License Agreement | Resource | News | Contact Us

Copyright © 2019 Digiarty Software, Inc (MacXDVD). All rights reserved

Apple, the Apple logo, Mac, iPhone, iPad, iPod and iTunes are trademarks of Apple Inc, registered in the U.S. and other countries.
Digiarty Software is not developed by or affiliated with Apple Inc.

MacX Video Converter Free - Convertisseur vidéo 100% Free & Clean pour Mac Conversion vidéo