Home > How to > Miglior DVD Ripper per Mac

Miglior DVD Ripper per Mac Review - Rip DVD protetto per Mac iPhone iPad

Non vogliamo spendere soldi su qualcosa che non funziona. Quando compriamo un acquisto, è veramente un compito difficile decidere quale degno la nostra scelta quando ci mettiamo in contatto con i prodotti. Tuttavia, con un po 'di esame, anche lo strumento più trickiest diventa luminoso e chiaro. Ad esempio, ci sono tanti software per Mac ripper DVD, con pro e contro, sul mercato, per farti confondere. Qui, vorrei condividere e spiegare i migliori 5 migliori ripetitori DVD per Mac, gratuitamente o pagati, incl. MacX DVD Ripper, HandBrake, MacTheRipper, iSkysoft DVD Ripper e Cisdem in dettagli, con funzione di decodifica DVD, velocità, qualità e facilità che gli utenti riguardano più completamente confrontati. Attraverso la revisione del 2017 DVD ripper per Mac, si può facilmente fare la tua mente quale è il miglior DVD Ripper per Mac.

Di recente, gli utenti sui forum eseguono una denuncia diretta ai loro ripper DVD, che non riescono a riprodurre alcuni DVD e si manifestano con errori che vanno dal "supporto DVD crittografato non disponibile", "errore di caricamento del disco" fino alla "codifica dei film si arresta a metà". Questo succede di solito sulle release recenti come Beauty and The Beast, Rogue One: Story Wars Story, ecc., Che applicano le nuove misure di crittografia che anche alcuni cosiddetti migliori ripper DVD per Mac non possono garantire il tasso di successo del 100%. Ma per fortuna per voi, l'ultima versione di MacX DVD Ripper Pro v5.5.0 ricostruisce il suo meccanismo di controllo del titolo e fa un supporto tempestivo di tutti i nuovi dischi DVD. Quindi abbiamo fatto una nuova valutazione nel post, al fine di condividere il DVD Ripper veramente funzionale per gli utenti Mac per lavorare al meglio con copia di DVD protetta da copia.
rip DVD free Mac

Scaricare gratis il miglior DVD Ripper per Mac- 100% sicuro

MacX DVD Ripper è l'aiuto migliore per gli utenti Mac per digitalizzare il DVD liberamente e facilmente.
1. Convertire i DVD in MP4, MOV, AVI, iPhone, iPad, Andrid, ecc con profili 350+.
2. Rimuovere le protezioni DVD e supportare tutti i DVD (inclusi nuovi/99 titoli DVD).
3. 100% di sicurezza e stabilità di riproduzione del DVD senza errori di arresto.
4. 5X più veloce di altri e nessuna perdita di qualità. Supporto macOS 10.5 - 10.12.
Best DVD ripper for Mac - Ripping ability

Abilità di rottura: I 5 ripetitori DVD per Mac coprono tutte le copie di protezione?

Per essere il migliore Mac DVD ripper, prima di tutto ci riferiamo alla sua funzione di riproduzione DVD sul computer Mac. È un fatto noto che MacX DVD Ripper Pro, iSkysoft DVD Ripper e Cisdem non solo proteggono la copia di striscia dai DVD commerciali ma anche copiano DVD in formati video come MP4, FLV, MOV, ecc. Per la riproduzione su iPhone, iPad, Android e Altri dispositivi portatili.

Tuttavia, HandBrake rilascia liberamente DVD a MP4 e MKV mentre MacTheRipper prende un ruolo fondamentale per copiare un DVD su Mac con la protezione del copyright da parte dei publisher DVD. Ovviamente MacX DVD Ripper Pro e iSkysoft DVD Ripper sembrano più favorevoli nella classifica dei migliori ripassitori DVD per Mac OS X (inclusi El Capitan e macOS Sierra).

Inoltre, in caso di nuovi DVD o DVD con sistemi di file sconosciuti, come ISO9660 o altri dischi non-UDF, iSkysoft e Cisdem non hanno nulla a che fare con loro, mentre la versione più recente MacX DVD Ripper Pro continua ad essere il leader nella strappatura DVD , Conquistando con successo tutti i tipi di DVD, siano essi i DVD rilasciati di recente da Sony, Lions Gate, Paramount, Disney DVD con 99 titoli, DVD danneggiati o DVD DVD adulti AV che non possono essere riprodotti su VLC. Se si desidera un programma che non abbia problemi a scegliere i titoli filmati appena rilasciati e facilita la riproduzione di un DVD facile da eseguire, è possibile scaricare gratuitamente il DVD ripper su Mac per un tentativo. Quindi Mentre Iskysoft, Cisdem e freni a mano producono una mostra in-and-out. Di seguito è il nostro test su vecchi e nuovi dischi DVD con i nostri migliori scatti di migliori riprese DVD per Mac:

nome del prodotto

titolo principale

Errori

 

Inside Out

Star Wars:
A New Hope

Zootopia

I Am Wrath

Finding Dory

 

MacX DVD Ripper

16

1

2

23

0

/

Handbrake

16

1

Nessun titolo trovato

Impossibile scegliere il titolo giusto e iniziare ad arrestare quando si strappano i nuovi DVD. [1]

Mac The Ripper

fallito

1

fallito

Nessun aggiornamento per un lungo periodo. [2]

iSkysoft DVD Ripper

16

1

fallito

Non finire la codifica [3]

Cisdem

16

1

fallito

Non finire la codifica [4]

[1] Handbrake è in grado di strappare il DVD crittografato con CSS o bloccato dal codice della regione a condizione che si installa libdvdcss su Mac. Ma ancora non riesce a far fronte ai DVD rilasciati di recente e al manifesto in nessun errore trovato nel titolo. Il libero Mac DVD ripper non è riuscito a scegliere il titolo giusto, si è schiantato o interrotto la codifica a metà strada.
[2] MacTheRipper non è stato aggiornato per molto tempo. Quindi tutti i nuovi DVD rilasciati dopo il 2010 nelle nostre prove, sono stati provati, ma senza successo.
[3] iSkysoft ha scansionato i titoli durante la riproduzione di DVD protetti, che però non sono riusciti, anche noi aggiorniamo l'unità DVD e scegliamo un altro formato per strappare DVD a Mac.
[4] Cisdem lo ha fatto nei nostri test di copia di DVD protetti da copia protetta, ma purtroppo i video in uscita sono scoraggiati. Assolutamente inafferrabile.

Best DVD ripper for Mac - Quality

Qualcuno ottiene una buona qualità video quando si riproduce DVD su Mac (OS X 10.12 / 10.11)?

Quando scegli il miglior software gratuito di ripper DVD su Mac OS, la qualità è piuttosto la preoccupazione principale. Senza una domanda, tutti vorrebbero spendere i loro soldi sull'app che può produrre video con la massima qualità. MacX DVD Ripper Pro ha fatto un ottimo lavoro in questo ambito perché intacca il motore incorporato High Quality, Deinterlacing, Force A / C Syn, nonché la sua funzionalità di copia unica, rendendo il backup di DVD su macOS con qualità audio e video originali . Anche quando si ri-codifica il DVD in MP4 o in altro formato, ha mantenuto al massimo la qualità senza alcuna modifica notevole.

D'altra parte, HandBrake si è rivelato i migliori utenti di DVD ripper Mac apprezzati altamente, in grado di identificare automaticamente il video 4: 3 e la dimensione del filmato risultante e consentono di gestire le impostazioni (framerate, cursore di qualità costante e altro) per raggiungere Produzione di alta qualità. Purtroppo, iSkysoft DVD Ripper potrebbe avere più campane e fischi, ma queste funzionalità aggiuntive producono immagini meno nitide e non si traducono in video che guardano meglio.

Come noto a tutti, MacTheRipper è un eccellente DVD ripper gratuito per utenti Mac, che accede a molti tipi di DVD più vecchi e copia DVD protetti su MacBook, iMac, come la crittografia CSS, la codifica di Sony ARccOS, il codice regionale ecc. Salvato come Video_TS in modo che la qualità del video sia di grado A. Ma è necessario che tu utilizzi una terza app converter video in caso di filmato su altri dispositivi o giocatori. Anche se iSkysoft ha ridotto irritativamente la qualità durante il processo di riproduzione DVD, Cisdem è incredibile. Il test sulla qualità del DVD ha confermato che non vi è alcun degrado di qualità notevole in video e audio in uscita. È disponibile con l'opzione Anteprima in tempo reale, insieme alla dimensione del file, alla risoluzione, ecc., Per controllare la qualità del DVD prima di strappare.

Best DVD ripper for Mac - Speed

Vuoi il tuo processo di riproduzione DVD veloce?

I miglior ripetitori DVD per Mac del 2017 offriranno inoltre una veloce velocità di riproduzione del DVD su Mac nel download gratuito di DVD Ripper per Mac. Se scegli MacX DVD Ripper, sei fortunato. La sua versione libera offre una velocità molto più veloce di Handbrake. I manuali di HandBrake Mac scandiscono i titoli uno ad uno mentre strappano i DVD protetti da copia e generalmente tooks da 12 minuti per eseguire la scansione del titolo del disco, ma 11 secondi per un DVD fatto in casa. Questo libero Mac DVD ripper codificato il film da 1 ora e 30 minuti di DVD in 20 minuti con frequenza media di conversione raggiungendo 116 fsp.

MacX DVD Ripper non ha avuto problemi nel selezionare il numero del titolo, finendo la scansione solo entro 5 secondi. Ci sono voluti solo 11,8 minuti per eseguire lo stesso lavoro e la frequenza di conversione è di 185 fps, specialmente quando si abilita la tecnologia di codifica hardware nella parte inferiore destra dell'interfaccia utente. Non menzionare la velocità della funzione di copia, ci sono voluti solo meno di 5 minuti. Questo perché MacX DVD Ripper ora utilizza la rivoluzionaria tecnologia QSV Intel per condurre il DVD che strappa più sulla GPU rispetto alla CPU, riducendo notevolmente la velocità di transcodifica e risparmiando risorse di CPU più su altre attività. Inoltre, questo DVD Ripper per Mac funge da vero lettore DVD e ricostruisce il suo meccanismo di controllo dei titoli dei DVD, senza pertanto avere problemi a leggere e analizzare le istruzioni di navigazione DVD.

Mentre iSkysoft DVD Ripper non impiega tecnologie multi-core CPU e Hyper, in modo che la velocità di riproduzione non sia ottimizzata e non abbastanza veloce, fondamentalmente 14 minuti in ritardo rispetto a MacX DVD Ripper Pro quando si strappa un segmento di trasformatori di 10 minuti. La velocità di riproduzione di Cisdem è insoddisfacente rispetto agli altri 4 migliori ripetitori DVD per Mac, quasi 6 volte più lenti di MacX DVD Ripper Pro. Anche quando abbiamo abbassato il bitrate, il frame rate, ecc a costo di degradare la qualità dell'uscita, non ha fatto alcun miglioramento della velocità a tutti. Scopri quale è il più veloce DVD ripper >>.

Best DVD ripper for Mac - Easiness

Clean and Straightforward Interface - Making You Rip DVD on Mac With Ease

È universalmente riconosciuto che meno il numero di clic, più facile è la Mac DVD Ripper suite per Mac. Nel valutare il miglior Mac ripper DVD, sarà anche presa in considerazione un'interfaccia facile da usare. Parliamo di iSkysoft DVD Ripper. A mio parere, le interfacce sono invariabilmente goffa, con molti preset molti dei quali hanno prodotto scarsi risultati; Indipendentemente dal preset utilizzato, il video risultante non è stato così buono come il video strappato con MacX DVD Ripper Pro e Handbrake, entrambi dotati di interfacce pulite e di pratiche preset. Anche se Mac The Ripper ha un'interfaccia semplice, salva solo DVD nel disco rigido, mantenendovi impegnati nella ricerca di un terzo software per convertire i video.

Proprio come iSkysoft e MacX, Cisdem offre molte funzioni preferite, come le impostazioni dei parametri avanzate per aumentare o abbassare la qualità video, l'opzione di download video facile, la più potente funzione di modifica video che copre, trim, ritaglia, effetti, ruotare, filigrane , Sottotitoli e effetti 3D. Ma tutti questi addon sono avvolti sotto il cofano nell'interfaccia utente minimalista senza perplexare il DVD di strappo.

Conclusioni - Scarica il miglior software DVD Ripper per Mac da MacXDVD

I 5 ripetitori Mac Mac sono abbastanza accoppiati, ma attraverso la revisione DVD ripper per Mac, non è difficile trarre una conclusione nella scelta del miglior DVD ripper per Mac. MacX DVD Ripper Pro, più economico di iSkysoft DVD Ripper, ha formati e opzioni più ampi, per non parlare di un livello di qualità e velocità più significativo e più consistente. Cisdem offre alcune caratteristiche uniche che gli altri 4 migliori ripetitori Mac non avranno, come il download di video online, l'effetto 3D, ecc., Ma la velocità lenta è il tallone di Achille. Forse il libero Mac DVD ripper come HandBrake e MacTheRipper è più attraente nel guidarli a scaricarli per strappare DVD su Mac, ma data la grande capacità di decrittografia DVD, migliore qualità video / audio, veloce velocità di strappo, ampie funzionalità e compatibilità macOS, MacX DVD Ripper Pro è più che vale la pena di scaricare gratuitamente  MacX DVD Ripper Pro. È ovvio che quando lo confrontiamo con i 4 altri ripper Mac DVD, MacX DVD Ripper Pro è l'unico DVD Ripper per Mac di rendere senza dubbio.

Di seguito è Best DVD Ripper per Mac Review e confronto Fianco a Fianco

Caratteristiche principali

MacX DVD Ripper Pro

iSkysoft DVD Ripper

Handbrake

Mac The Ripper

Cisdem DVD Ripper

Formati di input supportati
(Disco DVD, immagine ISO DVD e cartella DVD)

Y

Y

Y

N
(solo DVD)

N
(solo DVD)

Formati di output supportati
(Rip DVD in vari formati quali AVI, MP4, MPEG, WMV, FLV, MOV, MP3, H.264, MKV ecc.)

Y

Y

N
(MP4 e MKV)

N
(I formati di output vengono salvati in Video_TS)

Y

Dispositivi supportati
(Compatibile con tutti i dispositivi portatili come iPhone, iPad, iPod, Apple TV, telefoni cellulari Android e tablet, ecc.)

Y

N
(Il nuovo iPhone 7 non è nell'elenco di supporto)

N
(Impossibile convertire direttamente DVD in cellulari più recenti.)

N
(Copia solo DVD sul disco rigido)

N
(Non supporta PS4, iPhone 7 e altri nuovi dispositivi.)

Rip DVD crittografato o protetto da copia
(Bypass le protezioni di copia comuni di DVD come la crittografia CSS, la crittografia di Sony ARccOS, la protezione della regione RCE, ecc.)

Y

Y

N

N
Funzionale per alcuni DVD con libdvdcss

Y

Aggiornare costantemente per supportare i DVD più recenti ei DVD di 99 titoli - caldo
(Consente di eseguire il backup dei DVD più recenti protetti da copia e dei titoli di 99 titoli, inclusi i film Disney, Warner, Paramount per la riproduzione su Mac, iPhone, iPad, iPod, Android e altri dispositivi portatili, ad es. Workout DVD, DVD di serie TV, ecc)

Y

N

N

N

N

Supporta tutti i tipi di DVD (UDF, ISO9660 e altri), come AV DVD.

Y

N
(Non funziona con l'allenamento oi nuovi DVD Disney)

N
(Impossibile riprodurre DVD protetti da copie, anche con libdvdcss)

N
(Non supporta più i DVD rilasciati dopo il 2010)

N
(Impossibile leggere AV o altri dischi non formattati UDF)

Funzione di copia DVD
(Backup DVD a un singolo formato MPEG-2, ISO e formato MKV senza perdita di qualità)

Y

N

N

N

N

Supporta la CPU multi-core, la tecnologia di Hyper-Threading e la tecnologia di codifica hardware
(Rip DVD in MP4, AVI, MOV, MPEG, H.264, AVCHD, M4V, FLV ed ecc a velocità massima)

Y

N
(Solo CPU multi-core)

N
(Solo la filettatura multi-threading e l'hardware)

N

N

Qualità video
(High Quality Engine, Deinterlacing, Force A/C syn)

Eccellente

Povero
(Deinterlacciate solo e producono video meno nitido)

Buona
(Solo Deinterlacing )

Eccellente

Buona

Impostazione parametri avanzata
(Definire in modo flessibile i parametri video / audio per controllare la qualità della conversione, ad esempio il bitrate video, la risoluzione video, la frequenza fotogrammi, il volume audio, aumentare o diminuire la qualità video, aggiungere la casella di lettere o estrarre a schermo intero, modificare il rapporto di formato video in uscita ecc.)

Y

Y

Y

N

Y

Importare i video su iMovie, Final Cut Pro, iDVD, ecc e modificarli

Y

Y

N

N

N

Funzione Trim
(Trim segmento video da DVD; Modificare qualsiasi parte indesiderata tagliando il filmato DVD; Combinare titoli filmati separati in un singolo file video; Allegare il sottotitolo della lingua preferita al film; Estrarre immagini audio e immagini istantanee da DVD e altro ancora)

Y

Y

N

N

Y

Carica video strappati su siti web quali YouTube, Google, Metacafe, Facebook, ecc.

Y

Y

Y

N

N
(YouTube solo)

Interfaccia semplice, semplice e facile da usare
(Una chiara, semplice e facile da usare interfaccia consente agli utenti di operare con facilità, senza difficoltà a trovare ciò che si desidera)

Y

N
(L'interfaccia confonde gli utenti e è difficile trovare i pulsanti e difficili da utilizzare)

Y

Y

Y

Sistema operativo
(OS X 10.5, 10.6, 10.7, 10.8, 10.9, 10.10 e 10.11, macOS Sierra)

Y

N

Y

N

Y

Supporto tecnico veloce di posta elettronica
(Ottieni risposta entro un giorno lavorativo)

Y

Y

N

N

Y

Guida utente

Y

Y

N

N

Y

Aiuto

Y

Y

N

N

Y

Come Rip DVD su macOS con il miglior DVD Ripper per Mac

Dato che MacX DVD Ripper Pro è al centro del nostro test di confronto, sotto di noi offriamo la guida passo per passo per riprodurre DVD su Mac utilizzando MacX DVD Ripper Pro.

Fase 1. Aggiungi file
Scaricare gratuitamente e eseguire il miglior ripper per Mac, fare clic sul pulsante "DVD" o "Percorso DVD" per importare i file DVD. È inoltre possibile scaricare gratuitamente la versione di Windows per riprodurre DVD su Windows (10). Più spesso, il software di copia DVD per Mac sceglierà automaticamente il titolo principale per te. Oppure è possibile scegliere manualmente il numero del titolo - riprodurre il filmato con lettore DVD, controllare e registrare il numero del titolo quando si tratta del filmato.

Fase 2. Scegliere Formati di output
Seleziona il formato di output desiderato, come convertirsi convert DVDmedia in MP4, convertDVD in FLV, DVD in MOV, DVD in iTunes, DVD in iMovie, ecc. Inoltre, questo software di riproduzione DVD migliore per Mac offre anche profili ottimizzati per iPhone 6s / Plus , IPad Pro / Mini 4, bordo Galaxy S7, HTC M10, Google Nexus 8, Kindle Fire HD, ecc., In modo da poter riprodurre qualsiasi filmato DVD sul tuo gadget ovunque tu sia.

 MacX DVD Ripper Pro

Scaricare il miglior Mac DVD Ripper

Fase 3. Selezionare la cartella di output
Fare clic sul pulsante "Sfoglia" nell'area di impostazione dell'output e selezionare una cartella di destinazione per salvare il video convertito.

Fase 4. Avvia riproduzione
Fai clic su "RUN" per iniziare a strappare il DVD sul computer Mac come iMac 5K, Macbook Air o Macbook Pro. Con questo miglior DVD Ripper per Mac, è anche possibile visualizzare il progresso della conversione e poter annullare il processo di conversione in qualsiasi momento.

Suggerimenti: Per gli utenti Mac che strappano DVD oltre a proteggere le loro collezioni di DVD da graffi o danneggiamenti, ma per la riproduzione mobile, ad esempio su iPhone o iPad, possono rivolgersi a MacX MediaTrans per aiuto, in grado di trasferire filmati convertiti DVD e Musica da Mac a iPhone iPad iPod in un flash e viceversa, oltre a trasferire foto da iPhone a Mac.

Avviso: Noi promuoviamo solo di utilizzare i migliori riproduttori di Mac DVD per copiare e strappare DVD sotto il concetto di Fair Use e non incoraggiano nessuna riproduzione illegale o distribuzione di contenuti protetti da copyright. Rispettatela prima della legge sul copyright di DVD prima di farlo.

Author: Bella Brown | Updated on Dec. 5, 2018

articoli Correlati
2017 Top 3 ripetitori DVD per Mac / PC revisione

La miglior rivelazione DVD ripper 2017 confronta i primi 3 DVD ripper software per Mac e PC e dettagli su come strappare DVD su Mac, Windows Media Player, AVI, MP4, H264, MPEG4, MKV, MOV, WMV per i telefoni, le tavolette e il gioco console.

Top 10 migliori software per Mac DVD Ripper per la conversione di DVD con copia protetta

Gli utenti di Mac che cercano di strappare il DVD protetto con un suono Mac DVD ripper possono finire qui poichè il post analizza il top 10 software di ripper libero / paid ripper per Mac OS X con tutte le caratteristiche, velocità, qualità e facilità considerate.

[OFFICIAL]Ottieni codice licenza MacX DVD Ripper Pro / chiave seriale 2017 [Sicuro e Virus-FREE]

Desperate per MacX DVD Ripper Pro codice licenza 2017? Questo post introdurrà 2 modi sicuri e funzionali per liberare la chiave seriale del Mac DVD Ripper per la registrazione senza alcun malware o virus. Inoltre, qui è condivisa anche una copia piena di licenze più redditizie con aggiornamento a vita e vantaggi di supporto tecnico.

Culto di Mac recensione

MacX DVD Ripper Pro è il miglior DVD Ripper per Mac che può liberamente riprodurre qualsiasi DVD, immagine ISO, cartella DVD su Mac (MacBook Air / Pro, iMac ecc.) In qualità 1: 1 in vari formati video (MP4, MOV, MKV , AVI, FLV, ecc.) E dispositivi portatili con qualità originale.

Scaricare gratis il miglior DVD ripper per Mac OS X