Home > How to > Convertitori video Mac

2017-2018 Miglior Mac Convertitori Video Recensione: Convertire qualsiasi video su Mac OS con facilità

Ci sono state molte recensioni relative ai migliori convertitori video per Mac finora. Ma la maggior parte di loro danno i convertitori video per l'alta valutazione Mac solo per quanto riguarda la loro semplicità, le opzioni disponibili e cartellino del prezzo, mentre sottovalutare la velocità di conversione video e la sua uscita video clienti di qualità estremamente preoccupazione. Quindi, in questo articolo, abbiamo scelto i top-rated convertitori video Mac con le loro caratteristiche, facilità, velocità, qualità video e prezzo tutto sommato, in modo da poter affrontare tutti i file video su Mac con risultato finale è sicuramente soddisfare.

1. MacX Video Converter Pro

MacX Video Converter Pro è un convertitore video per Mac standout che soddisfa tutte le esigenze di conversione video. Il built-in 370 Video & audio codec darlo straordinario potere di convertire qualsiasi video su Mac, sia esso video HD da camcorder, video standard o video online YouTube. Mantenendo il principio di semplicità è ciò che questo convertitore video basato su Mac persiste nel. Non solo è avvolto in un semplice drag and drop e un'interfaccia ben lucidato, ma anche si può facilmente convertire i video per iPhone 6/6 Plus / 5S / 5C, iPad Air 2 / mini 3, Samsung, HTC, WP8, PS4, ecc senza bisogno di modificare le impostazioni dei parametri complessi sfruttando la sua lunga lista di preset per Apple, Android, Google e altri più di 280 dispositivi.

Secure Download
Secure Download

Come accennato in precedenza, la velocità e la qualità video sono due criteri essenziali nella 2017-2018 rassegna dei migliori convertitori video per Mac. MacX Video Converter Pro unisce nel nostro software di conversione video di alto livello per la lista Mac a causa della velocità 83X più veloce e senza perdita di qualità essa sostiene. E questo convertitore video basato Mac non all'altezza della sua fama nel nostro test, con solo alcuni minuti a convertire un film di due ore HD, per non parlare di una MV su YouTube che è semplicemente scaricato in 30 secondi. E sarete abbastanza soddisfatto l'immagine video con la qualità il 98% è riservato che molti altri convertitori video Mac non possono gestire.

MacX Video Converter Pro

Inoltre, diventa downloader di YouTube, video editor, registratore dello schermo, Slideshow Maker e un convertitore video per Mac in combinazione perfetta, insieme a funzionalità come l'aggiunta di filigrana, allegando sottotitolo .srt esterno, unire file video separati, estrarre immagini da video, ecc Tali campane e fischi non si trasformano in complessità ma vengono inseriti in ordine, rendendo l'interfaccia ben lucidato-.

"MacX Video Converter Pro è un, di alta qualità ricco di funzionalità, e incredibilmente veloce convertitore video che di permette agli utenti di visualizzare qualsiasi video con 420+ codec video / audio e avanzato motore di decodifica video HD," Recensito da un editore da Cult of Mac. Il commento del direttore sul software mostra che vale la pena del vincitore dell'oro nella nostra migliore Mac convertitori video recensione 2016. Per il prezzo basso di $ 39.95, MacX Video Converter Pro è sicuramente una buona scommessa.

Handbrake

2. Handbrake

Handbrake è salutato come uno dei convertitori video DVD gratuiti più favoriti in esecuzione su Mac e Windows, in grado di gestire praticamente qualsiasi cosa ti buttare a questo e riconfezionamento in formati più utile MP4 e MKV. Come MacX Video Converter Pro, ci sono anche altre opzioni incredibili disponibili per voi a toccare il vostro video, come aggiungere sottotitoli al video, cambiare il tipo di codec video, impostare e personalizzare il frame rate, ecc, ma le impostazioni labirinto-come spesso auto di trovare uno specifico Handbrake tutorial conversione video. In ogni caso, il suo open source porta freno a mano superiorità.

Nota: freno a mano supporta solo la conversione video in MP4 e MKV formati e la sua ultima versione 0.9.9 non andare d'accordo con Mavericks. Per le persone che sono desiderosi di convertire i video in altri formati come MOV, FLV, AVI, WMV, ecc, si consiglia di trovare un alternativa a Handbrake Yosemite/Mavericks per eseguire la conversione video.

Miro Video Converter

3. Miro Video Converter

Molti utenti Mac sono fatto una grande impressione da interfaccia pulita di Miro. E 'la semplicità e prezzo (freeware) rendono il convertitore video per Mac una buona scelta per gli utenti di video consumer. Il Mac convertitore video freeware di non significa che la limitatezza di caratteristiche. Accetta un gran numero di formati video come MP4, MKV, AVI, FLV, WMV, MOV, etc e offre impostazioni predefinite di conversione video per una miriade di dispositivi, anche se non ha tutti i preset personalizzabili per Android o Apple gadget come iPhone 5S / 5C, iPad Air, HTC One, ecc sembra che la qualità della produzione è ancora spazio per migliorare soprattutto sulla versione 3.0. Proprio come un utente ha detto: «Mi sembra la qualità della produzione è completamente fuori dal momento che la nuova versione di conversione da MP4 in OGV Theora, prima che la qualità era sempre lo stesso e ora è davvero male." Ma comunque, per la sua semplicità, Miro merita nella lista nostri migliori convertitori video Mac.

Prism Video Converter

4. Prism Video Converter

Prism Video Converter è il convertitore software più costoso nella lista, ma è ancora entrato nel nostro top pick nel rivedere il miglior convertitore video per Mac 2014. Può essere un sollievo soprattutto per i nuovi principianti che sono facilmente confusi dalle impostazioni complesse che inondano alcuni altri convertitori video Mac. La cosa deludente è che Prism Video Converter non offre supporto per il formato tanto quanto altri software come MacX Video Converter Pro fa. Ed è un po 'lento nel nostro test di conversione video, con lo stesso problema di sincronizzazione video audio come freno a mano fa spesso. Ma visti i risultati, se ci tenete alla qualità e semplicità rispetto alla velocità e prezzo, si può dare il convertitore video per Mac una prova.

Conclusion

In realtà, i quattro convertitori video Mac sono quasi alla pari con l'altro. Ma con la loro capacità di conversione di video, le opzioni disponibili, facilità, velocità e qualità in mente, scommetto che sicuramente la tua risposta che uno è più favorito. Mentre per me, MacX Video Converter Pro fa vincere il mio voto come nel mio test. E ci ha fatto portare un gran numero di caratteristiche sorprendenti, oltre la sua eccellente capacità di conversione video, alta velocità, qualità di stampa originale e no-brainer interfaccia. Basta importare il video, scegliere il formato di uscita dalla finestra pop-up, e premere il tasto "RUN", è possibile ottenere il video convertito.

Author: Olivia Quinn | Updated on Dec 5, 2018