Come fare il backup di iPhone 6/Plus/5s/6s/7/se a Mac: musica, iTunes acquisti...

Post di Winnie à iPhone | Risorse Apple | Pubblicato su 1 Settembre 2017

Qual è la durata della vita di un iPhone? Nessuno può forse dare una risposta concreta, immagino. Ancora, Apple ti dà un Consiglio nella sezione di risposta ambiente Apple. Si aspetta che il primo proprietario di iPhone può sostituire iPhone ogni tre anni, che si mantiene coerente con il ciclo di vita di gas a effetto serra per i prodotti. Comunque, se pensate che il vostro iPhone 6 durata della vita è appena in tempo, 3 anni dal 2014 al 2017 o iPhone 6 diventa lento, iirevelant alla durata della vita, si può considerare di sostituire l'iPhone 6 con 2017 nuovo iPhone 8 o iPhone 7s.

Beh, prima di aggiornare a iPhone 8 dal tuo vecchio iPhone 6/Plus/5s/6s/se, è necessario il backup di iPhone 6/Plus/5s/6s/se/7 per Mac prima. Che vi farà risparmiare un sacco di tempo, sforzi e denaro (nessun piano di archiviazione iCloud) quando si imposta nuovo iPhone 8. Come fare un backup iPhone su Mac come MacBook/iMac/Mac mini? Ci sono diversi metodi utili per voi per il backup di tutto (musica, video, foto, suoneria, contatto...) da vecchio iPhone 6/5s/6s/se/7 a Mac.

Backup tutto da iPhone 6/5S/se a Mac

MacX MediaTrans: trasferimento & backup tutto da iPhone 6/5s/SE/6s per Mac.
iPhone di backup di musica, iTunes DRM, film, foto, suonerie, iBook, ecc per Mac.
Rimuovere DRM da iTunes acquisti; convertire M4V in MP4; M4b/m4p a MP3.
iPhone manager: creare/modificare/eliminare/convertire file; fare suonerie iPhone.
Soluzione a due vie: backup iPhone su Mac e trasferire file da Mac a iPhone.

  • Foto
  • Musica
  • Video
  • iBook
  • suoneria
  • Unità Flash

# Backup iPhone 6/5S/5/4S/se/6s/7 content to Mac: tutti i file

Quando si tratta di backup di iPhone 6/5s/5/4s/6s/SE/7 mini MacBook/iMac/Mac/Mac Pro, i modi più comuni sono iTunes e iCloud. Ma all'inizio, non parliamo di loro. Perché iTunes e iCloud non può eseguire il backup di file multimediali iPhone su Mac. iTunes consente solo di backup di contatti iPhone, calendari, note, messaggi di testo e le impostazioni di iTunes su Mac, mentre iCloud supporta solo la posta di backup, contatti, calendario, foto, note, promemoria, pagine, numeri, Keynote e le impostazioni da iPhone 6 o altri vecchi iPhone per nuvola per poi scaricare su Mac. Per quanto riguarda la musica iPhone, iTunes acquisti, filmati, suonerie, ecc, si può contare su iTunes alternativa - MacX MediaTrans.

Backup tutti: backup di massa iPhone musica (gratuito e criptato musica), video, foto, iTunes acquisti, suonerie, iBook, ecc per Mac.
Rimozione DRM: rimuovere iTunes DRM e convertire M4P/m4b in MP3, M4V in MP4, ecc per la riproduzione legale su Android, TV, ecc.
iPhone Manager: creare/modificare/cancellare i file, fare suoneria iPhone, importare MKV HEVC video per iPhone, convertire FLAC, WMA, CD per iPhone, ecc.
2-way Transfer: trasferire qualsiasi file tra Mac e iPhone 8/Plus/7s/7/6s tra cui video, foto, musica, suoneria, iTunes crittografati file, ecc.

Guida su come trasferire iPhone 6/Plus/5S/5/4S/se/6s/7 tutti i dati del file a Mac

Prima di iPhone file backup, si dovrebbe scaricare gratuitamente questo iPhone software di backup sul vostro computer Mac (MacBook Air/Pro, iMac, Mac mini, Mac Pro, ecc). Supporta MacOS High Sierra, MacOS Sierra, El Capitan o versioni precedenti. Qui, prendiamo come esempio per copiare la musica iPhone su Mac.

come Backup di iphone a mac

Passo 1: Fire up questo trasferimento di file iPhone e collegare il vostro iPhone al computer Mac tramite cavo USB.

Passo 2: toccare "Music Manager" pulsante sull'interfaccia principale e successivamente è possibile visualizzare tutte le vostre Music iPhone.

Passo 3: scorrere verso il basso per scegliere le canzoni di musica desiderata che si desidera eseguire il backup da iPhone 6/5S/4S/se a Mac.

Passo 4: premere il pulsante "Esporta" in alto o semplicemente fare questo trascinando e abbassando.

Se si desidera decodificare crittografato iTunes musica da iPhone e copiare musica decrittografata iTunes su Mac, è possibile seguire la Guida di MacX MediaTrans per vedere come rimuovere DRM da iTunes musica e backup per Mac.

# Backup iPhone 6/5S/5/4S/se/6s/7 a Mac tramite iTunes: alcuni file

Molte persone vi suggeriscono di utilizzare iTunes quando si chiede come backup di iPhone 6/4S/5/se/5s/6s/7 al computer Mac. In verità, iTunes può far fronte con vari dati di backup iPhone come il backup delle impostazioni, messaggi, contatti, note, ecc. Così, questo libero iOS soluzione di backup dei dati fornita da iTunes è accolto favorevolmente e adpoted da una maggioranza di utenti di iPhone. E qui, vi offriamo anche una guida su come backup di iPhone a Mac tramite iTunes solo alcuni gruppi di file, non tutti.

Nota: Assicurarsi di aver chiuso iCloud prima di iPhone 4S/5/5S/6/6s/7 backup dei dati dal momento che non è possibile eseguire il iPhone backup su MacBook Air/Pro o iMac 4K/5K utilizzando iTunes quando iCloud è abilitato. Come chiudere iCloud: Vai a impostazioni > iCloud > storage & backup e spegni l'interruttore di backup iCloud.

Backup di iPhone su Mac tramite iTunes

Passo 1: Apri iTunes e collegare l'iPhone 6/6S/5s/SE/7 al computer Mac. Un messaggio può automaticamente pop per richiedere il tuo codice di accesso di dispositivi o computer attendibile e solo bisogno di seguire le istruzioni sullo schermo.

Passo 2: Seleziona il tuo iPhone nel pannello di sinistra e premere "Back Up Now" pulsante a destra per avviare il backup di iPhone al Mac. Il tempo che necessario per il backup iPhone su Mac dipende dalle prestazioni file dimensione e computer. È lo stesso backup iPad al Mac.

Nota:
1. iTunes consente di trasferire iPhone 6/5/5s/6s/se/7 file su Mac con file normali come il contatto, messaggi, impostazioni, ecc. Musica, film, suonerie, ecc. non supportata.
2. La gente chiede anche in Google "dove si il backup di iPhone store in iTunes? Beh, la posizione è: Mac: ~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/.

# Backup iPhone 4S/5/5s/se/7/6s/6 file di Mac via app: foto & video

Per coloro che sono budget-minded, si può considerare di utilizzare 2 o più iPhone strumenti di backup per backup di iphone 6 per Mac per i file di tipo diverso. Per esempio, utilizzare iTunes per il backup iPhone su Mac con contatti, messaggi, note, ecc e utilizzare un iPhone app a basso costo per il backup di foto e video da iPhone 6/Plus a Mac. Che suona un po' più complicato, ma si fa risparmiare una somma di biglietti verdi. Ecco un buon mercato ma facile da usare iPhone app di backup - Wireless Transfer App.

Questo iPhone app backup consente di backup di iPhone foto e video per Mac in modalità wireless e rapidamente (se la connessione Wi-Fi è abbastanza buona). Meglio ancora, permette anche al trasferimento del PC per iPhone, iPad, iPhone e Android per iPhone per soddisfare le numerose esigenze.

IPhone backup su Mac tramite un'applicazione

Passo 1: Scaricare gratis e installare questa applicazione di trasferimento di iPhone sul vostro iPhone. Lancio e scegliere "da iPhone a PC" nell'interfaccia principale. BTW: assicurarsi che il vostro iPhone e MacBook/iMac sono collegati alla stessa stabile connessione Wi-Fi.

Fase 2: sul vostro iPhone, fare clic su "Invia" > Invia foto & video a "computer".

Passo 3: Apri il browser web sul vostro Mac, Internet Explorer, Safari, Firefox, Google Chrome, ecc supportata. E incollare l'URL iPhone invia sul browser web.

Passo 4: Scaricare iPhone foto e video per MacBook Pro/Air, iMac, Mac Mini, Mac Pro, ecc.

Remarque:
1. È veloce e conveniente, nessun cavo USB necessario!
2. Sono supportate solo le foto e i video. Puoi sceglierlo se non hai più bisogno.

Facilmente iPhone di backup su Mac senza iTunes iCloud

MacX MediaTrans, Il più veloce del mondo iPhone trasferimento per il trasferimento bulk e file di backup iPhone per MacBook/iMac/Mac Pro/Mac mini (musica, foto, video, iTunes shopping, ebook, memo vocale, suonerie, ecc) a tutta velocità in drag-drop.

Articoli correlati e suggerimenti

Come trasferire le foto da iPhone a Mac

Esporta foto da iPhone a Mac e viceversa

Sincronizzare musica da un iPhone a un altro 

Trasferimento di musica da iPhone a Mac

Come esportare video da iPhone a Mac

Facilmente posto iPhone video su Mac per rilasciare storage

iPhone software di trasferimento e guida

Come trasferire i dati a/da iPhone senza iTunes

Per qualsiasi domanda con MacX YouTube Downloader, non esitate a contattare il nostro team di supporto.

Contactez:

Casa | Di | Mappa del sito | Politica sulla riservatezza | Termini e condizioni | Contratto di licenza | Risorsa | Notizia | Contattaci

Diritto d'autore © 2017 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati, iPod®, iPhone®, iPad®, sono marchi di Apple Inc.

MacX MediaTrans - iPhone di backup musica iTunes acquisti tutti a Mac