[Tutorial] Top 3 Modi per Scaricare i Video di YouTube (HD/4K) su Mac Gratis

Post di Winnie a Scarica il Video | YouTube Downloader | Pubblicato su 8 Agosto 2017
 Scarica YouTube video HD

Il desiderio di scaricare i video di YouTube HD su Mac gratis alimenta la crescita del software di YouTube Downloader, estensione del browser e Add-on, in parte perché alcuni utenti non danno retta a pagare $9.99/month per il nuovo servizio di sottoscrizione di Google YouTube Red che consente agli utenti di guardare/riprodurre i video di YouTube senza pubblicità a tutti, però. Qui in questo articolo, un'applicazione standalone e suggerimenti dettagliati per fare esattamente nel caso in cui è necessario scaricare i video di YouTube su Mac sono condivisi.

YouTube ti permette di guardare, caricare e condividere vari video tra cui video HD con altri utenti di Internet. Si dice 500 ore di video vengono caricati sul sito al minuto al giorno d'oggi. Tuttavia, YouTube consente solo di fare queste cose quando ci si connette a Internet e YouTube non permette di streaming 4K in Safari. Cosa si potrebbe fare se si desidera salvare i video HD su Mac o cosa succede se si è in un luogo, ad esempio su un aereo, in cui non è possibile accedere alla rete?

100% Sicuro e Gratuito Scaricare Video da YouTube HD su Mac - Più Consigliato

Rilassati. MacX YouTube Downloader ti aiuta fuori il dilemma, che ti permette di scaricare i video di YouTube HD su Mac gratis, così è possibile salvare e guardare i tuoi video preferiti non in linea, anche se sono ostacolati dalla mancanza di Wi-Fi, piano dati restrittivo o scomparire improvviso dei video da YouTube. Il free YouTube video downloader per Mac si distingue dal resto in gran parte a causa della sua gratuito, Cassetta di sicuro, ma potente in liberamente scaricare video online come 360 gradi VR video, 4K/8K UHD, video 3D, video HD, film Blu ray, spettacoli televisivi, musica, ecc in qualsiasi formato (MP4, FLV, WebM, 3GP, ecc.) La sua interfaccia user-friendly vi guiderà a scaricare video da YouTube senza consultare alcun tutorial o Guida utente, non importa che sono un utente esperto o un newbie.

Download Sicuro
Download Sicuro

Che cosa fare MacX YouTube Downloader superare altri downloader di YouTube per Mac?

[Guida] Come Scaricare i Video di YouTube HD Gratis su Mac

 scaricare video di YouTube HD gratis su Mac

Fase 1: Scaricare gratis YouTube video Downloader su iMac basati su Mac 5K, Macbook Air/Pro o Mac Mini e installarlo, copiare l'URL della pagina del video. trovare un video che si desidera scaricare, quindi incollare l'URL e fare clic su "Analisi" per caricare i dettagli dei video di YouTube. O fare clic sul pulsante "Incollare e analisi" per rilevare automaticamente i video di YouTube aperti in Sfoglia.

Fase 2: Scegli formato video, risoluzione, codec e dimensione del file che desideri.

Fase 3: Fare clic sul pulsante "Sfoglia" per specificare una cartella di output sul computer per salvare i file di output.

Fase 4: Fai clic sul pulsante "Download Now" per iniziare a scaricare video da YouTube liberamente su Mac.

Oltre a scaricare gratis video HD da YouTube su Mac OS, MacX YouTube Downloader può anche gestire il download dei video SD/HD/4K da Vimeo, Facebook, Vevo, Dailymotion, Metacafe, Pandora, ecc e vi permette di scattare istantanee dei video da scaricare e aggiungere automaticamente l'output MP4 YouTube video alla libreria di iTunes per un ulteriore uso.

Altri Modi Fattibili per Scaricare i Video di YouTube HD su computer Mac

Francamente, come salvare i video di YouTube su Mac computer non si limita a MacX YouTube Downloader o altri simili software desktop, ci sono in realtà altre soluzioni fattibili, come estensioni del browser e video online Scarica strumenti per scarica YouTube video Mac.

1. Scarica YouTube YouTube HD video Gratis su Mac con Estensioni del browser

* Scarica i video di YouTube con Safari - Il browser Safari Web può essere servito come un safari YouTube Downloader, che offre un modo semplice per scaricare quasi tutti i video su YouTube e altri Web. E per un video di successo YouTube scaricare su MacOS, si prega di assicurarsi di avere l'ultima versione di Safari. Seguire le guide dettagliate e imparare a scaricare i video di YouTube su Mac utilizzando Safari.

Scarica YouTube video mac con Safari

1. lancio Safari e trovare il video di YouTube che si desidera scaricare;
2. entrare nella linguetta della finestra e premere l'attività del tasto;
3. passare a una finestra con un video su di esso. Trovare il file che è il più grande nell'angolo destro;
4. fare doppio clic su di esso e dovrebbe scaricare il video di YouTube su Mac in pochi minuti.

Nota: In generale, i file scaricati con Safari vengono salvati in. FLV. Se hai bisogno di riprodurre le clip YouTube scaricate utilizzando QuickTime Player di Mac, hai bisogno di un convertitore video HD, come MacX Video Converter Pro per convertire i video di YouTube in MP4, MOV o M4V formato.

YouTube non supporta più il lettore video 4K in Safari in base al feedback degli utenti di Reddit. Questo è a causa del problema VP9 video codec che Safari non supporta. Così gli utenti Mac non accedere a video 4K su YouTube in risoluzione nativa 2160P fino a quando Apple Aggiorna Safari per supportare codec VP9. Oppure possono rivolgersi a un altro lettore video 4K come 5KPlayer o YouTube Downloader per Mac per catturare i video 4K per la visualizzazione offline.

Convertire video di YouTube in MP4 ad alta velocità

Soluzione 5 Stelle: MacX Video Converter Pro
miglior YouTube video downloader per scaricare 1080p/720p/4K video da YouTube, ecc e convertire i video scaricati da YouTube in MP4, AVI, WMV, MKV, ecc con 400 + readymade profili per dispositivi mobili più recenti.

* Scaricare i video di YouTube con Add-on di Firefox - è possibile utilizzare anche downloader di video plug-in di Firefox gratuito Mac DownloadHelper per soddisfare le vostre esigenze. Prima il YouTube download video Guida dettagliata, è necessario tenere una cosa in mente. Il tempo per ogni video scaricato è limitato a 8 minuti e sarà necessario selezionare il componente aggiuntivo due volte o più se c'è un video di min 16- o più a lungo.

Scaricare video da youtube con Firefox

1. Aprire il browser Firefox e andare per i componenti aggiuntivi colpendo gli strumenti nella barra dei menu;

2. cercare e installare il plugin chiamato DownloadHelper, quindi riavviare il Firefox;

3. passare al video di YouTube da scaricare, dove si può trovare l'icona di DownloadHelper spins;

4. fare clic sull'icona per iniziare a scaricare i video di YouTube sul Mac/Win.

* Scaricare video da YouTube su Chrome direttamente su Mac - Per scaricare video di YouTube HD gratis su Mac utilizzando Chrome non va lo stesso liscio come su Safari o Firefox come tale tipo di estensioni come vGet controllati da Google può salvare solo i video in streaming da qualsiasi altro sito, non solo YouTube, perché la restrizione di Chrome Store. Ma è possibile bypassare il Web Store di Google per installare le estensioni del browser.

Chrome - downloader di YouTube gratuito per Mac

1. installare FastestTube sul computer. L'estensione salta automaticamente l'archivio e dispone di un programma di installazione per Chrome;

2. trova i video di YouTube da scaricare;

3. individuare il pulsante download. L'estensione mette un download di questo video a destra su qualsiasi pagina di YouTube si carica, con tutte le opzioni di formato in Mostra;

4. Scegli il formato video e la qualità che preferisci, dopodiché il download inizierà.

Nota: estensioni del browser tendono a sovraccaricare Firefox o Chrome, sono scomodi per regolare la velocità di download, malfunzionamento e visualizzare gli annunci fastidiosi frequentemente. Quindi è consigliare di scaricare i video di YouTube con il software .

2. Strumenti di scaricare dei Video online per salvare i video di YouTube su Mac

Ci sono molti strumenti online download video disponibili sul mercato. I servizi web più ben noti sono Keepvid e Clipconverter, entrambi i quali funzionano bene con YouTube, MySpace, Dailymotion, Vimeo e altri siti di hosting video online, mainstream. Con loro, si può facilmente scaricare video HD 1080p, video UHD 4K / 8K da YouTube per Mac. Prendere Keepvid online YouTube downloader HD Mac o Windows per un esempio, qui ci sono tre passi per completare il download di video HD su YouTube:

online YouTube Downloader per Mac

1. Copia e incolla il tuo URL di YouTube video di destinazione nella finestra di messaggio;

2. Fare clic su "download" per rilevare il video detals;

3. Scegliere uno con la giusta risoluzione, dimensioni e fare clic per iniziare a scaricare.

Beh, non importa che cosa significa che prendere per scaricare video di YouTube HD gratis su Mac, hai bisogno di un ulteriore passaggio per copiare i video scaricati da Mac a dispositivi mobili. MacX MediaTrans è abbastanza competente per trasferire video da Mac a iPhone iPad senza problemi di incompatibilità di formato, poiché esso auto converte iPhone iPad non supportato video MP4 durante il super veloce processo di trasferimento.

Miglior libero YouTube HD Downloader per Mac

Migliore mai YouTube video downloader freeware per farvi scaricare gratis 4K 8K UHD, 3D Blu Ray, 1080p, MP4 MKV AVI, video da YouTube, Dailymotion, ecc 300 + siti con velocità veloce eccellente.

Articoli correlati e suggerimenti

YouTube Movies scaricare gratis

Una guida per scaricare gratis Full HD YouTube Movies

YouTube offline Downloader

Come scaricare gratis i video da YouTube senza problemi

Free YouTube Downloader per Mac

Un tutorial di scaricare YouTube con free YouTube downloader Mac

Convertire YouTube in MP3 per Mac

Un guide sur la façon de convertir YouTube (60fps) en MP3

Per qualsiasi domanda con MacX YouTube Downloader, non esitate a contattare il nostro team di supporto.

Contattaci:

Casa | Di | Mappa del sito | Politica sulla riservatezza | Termini e condizioni | Contratto di licenza | Risorsa | Notizia | Contattaci

Diritto d'autore © 2017 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati, iPod®, iPhone®, iPad®, sono marchi di Apple Inc.

100% gratis per scaricare video HD da YouTube su MacOS