Home > Come > DVD Ripper Gratuito per Mac

Top 8 DVD Ripper Gratuito per Mac - Rippa DVD in MP4 per iPhone 7, iPad e Android

La pagina è in risposta alla necessità urgente di Mac DVD ripper di ripristinare enormemente i dischi di DVD e copiare DVD (inclusi i DVD protetti da copia) in MP4, MOV, H.264, iTunes, ecc. Su Mac per liberare l'investimento sicuro e mobile. Per i collezionisti di DVD che cercano un vero e proprio download DVD ripper gratuito per Mac, costantemente efficace e funzionali, continua a leggere.

La nascita di Netflix, Hulu e Amazon Prime cambia il modo di divertirsi da DVD a streaming online. Nonostante questo, il DVD regna ancora supremo. Le ultime statistiche mostrano che circa 201 miliardi di dollari sono spesi per l'acquisto e il noleggio di DVD nel 2016, che è di 1,8 miliardi di dollari di più rispetto alla spesa per i servizi di streaming video. Scommetto che hai avuto una grande collezione di film e spettacoli televisivi su DVD e ingrandisci la tua biblioteca DVD ogni giorno, che vuoi mantenere.

Ma con la prevalenza dell'intrattenimento digitale, per strappare DVD a formati digitali sembra essere in voga e necessaria. Per esempio, vuoi solo un modo per liberare una stanza in casa perché la tua collezione di DVD è ingombrante. Puoi tentare di ottenere la tua libreria di film per genere, anno o giù di lì, senza andare al ripiano. A volte è necessario proteggere il vostro investimento da qualsiasi graffio, impronte o danneggiamenti. Oppure desideri passare alcuni passi per estendere le tue possibilità di visualizzazione ai tuoi computer portatili, telefoni, tablet e giochi Mac usando ovunque, senza nemmeno abbandonare un disco in un vassoio o riacquistare i supporti da iTunes, Amazon o Google Play. Grazie all'avvento del DVD ripper per Mac, strappare DVD su Mac non deve veramente essere un problema.

2017 DVD Ripper GRATUITO per Mac - 100% Sicuro

Ultimo toolkit DVD per riprendere la tua collezione DVD virtualmente in qualsiasi video/audio/dispositivo.
* GRATIS DVD rip per Mac, disco rigido, MP4, MOV, MP3, iTunes, ecc in 3 passi.
* Supporta quasi tutti i DVD protetti da copia (DVD più recenti e classici).
* Comprimi un DVD (7,5 GB) in video digitale (336 MB) con una qualità del 98%.
* Offri la velocità di strappo di fulmini, fino a 16 volte più veloce. 100% GRATIS!

Ci sono molti software gratuito di riproduzione del dvd, che affermano di poter riprodurre qualsiasi DVD a quello desiderato, come DVD in MP4, MOV, FLV, MPEG, H.264, ecc. Ma più spesso, Si subisce un lungo intero giorno seduto al di fuori del tuo Mac, cercando di ottenere i contenuti da DVD ma lo scopre ancora e ancora o continui a informarti messaggi come errore di I/O, nessuna fonte valida trovata, nessun permesso di accesso. Peggio ancora, il film che stai guardando è sfocato o fuori ordine, con dimensione di file fino a 40 GB. Per evitare le situazioni, prenderai in considerazione "qualcosa" prima di scaricare un Mac ripper gratuito, come le sue caratteristiche fondamentali, l'interfaccia utente, il prezzo, la velocità, la compatibilità con l'OS, la qualità, ecc. Ma che assume la posizione dominante? La parte seguente elenca quattro elementi decisivi che costituiscono il miglior DVD Ripper gratuito per Mac. Questi fattori elencati di seguito non sono mai fondati ma basati sui feedback degli utenti, sulla redazione ed i nostri test di software ripetuti.

Parte 1: Come Giudicare il Miglior DVD Ripper per Mac

1. Caratteristica di decrittografia

L'incapacità di escludere le crittografie anti-pirateria in un comune ripper libero DVD per Mac solitamente porta al blocco del sistema. La frattura dei DRM aiuta a passare questi strumenti nell'elenco migliore.

2. Qualità

La rimozione di DVD comporta la degradazione di file video / audio. Ma il buon DVD Ripper gratuito per Mac riesce a produrre file con perdita quasi impercettibile di qualità.

3. Velocità

Fast DVD ripper farà pieno uso della codifica CPU e GPU senza consumare molte risorse del computer. Ti permetterà di modificare i parametri per velocizzare lo strappo e ridurre la dimensione del file.

4. Facile da usare

Un'interfaccia intuitiva, i profili pronti per i cellulari e meno di 3 passaggi sono favorevoli tra gli utenti, specialmente quelli che sono i principianti.

Parte 2: Top 3 DVD Ripper Gratuito per macOS [Recensione & Guida]

Con gli elementi presi in considerazione, abbiamo cercato 3 strumenti più accolti da un numero enorme di DVD ripper gratuiti per Mac. Sono rispettivamente MacX DVD Ripper Free Edition, HandBrake e MakeMKV. Molte persone possono sentire che il freno a mano è un software open source di strappo DVD e MakeMKV è un diffusore DVD ripper gratuito per macOS. Quale è MacX DVD Ripper Free Edition? Di seguito è riportata una panoramica per ciascuno di essi, insieme ai rispettivi risultati di prova relativi alla velocità, alla qualità, ecc., Per sapere meglio cosa lavorano.

Nota: Questa recensione è basata sul nostro test pratico su 27 "iMac con Intel Core i5, 8GB1333 MHZDDR3 e AMD Radeon HD 6770M 512 MB di 2,7 GHz. Dovrai anche notare che la velocità di riproduzione del DVD è fortemente dipendente dal computer La configurazione e l'unità DVD.Configurazione più alta porterà a grandi prestazioni e assicuratevi di risparmiare spazio per salvare la riproduzione finale.

Parte 2.1: Recensione completa del primo DVD Ripper gratuito per Mac: MacX DVD Ripper Mac Free Edition

MacX DVD Ripper Mac Free Edition è un riproduttore DVD gratuito per Mac OS X. Questo libero Mac DVD ripper non solo cancellerà i più recenti schemi di crittografia e copia-protezione da DVD commerciali, come DVD ripuliti gratis DVD cifrati e altri dischi protetti su Mac, Ma anche convertire liberamente DVD su Mac in diversi formati compatibili con iPhone (7/7 Plus), iPad, iPod, Apple TV, Android, telefoni cellulari di Windows e vari videoproiettori. Inoltre, una gamma completa di funzionalità di editing DVD è offerta per renderlo uno dei migliori strumenti di riproduzione DVD gratuiti in esecuzione su macOS Sierra e in precedenza macOS.

  • Professionisti
  • 1. Velocità di strappo veloce del DVD di Mac e alta qualità di output. Genera più dettagli e meno manufatti rispetto alla maggior parte dei freeware di Mac DVD come Hanbrake.
  • 2. Supporta tutte le protezioni di copia e aggiornate con nuove protezioni.
  • 3. "Modalita' sicura" assicura rip DVD protetti su macOS senza problemi
  • Cons
  • 1. Liberi il dvd di digitalizzazione a formati o dispositivi di output limitati.
  • 2. Caratteristiche relativamente singole rispetto ai ripper pagati.
  • 3. Per i DVD di spettacolo TV, il DVD Ripper gratuito per Mac continua a convertire automaticamente il titolo successivo e si deve arrestare manualmente lo strappo.

[Tutorial] Come strappare dvd su mac liberamente, facilmente e velocemente con MacX DVD Ripper

Per rip DVD gratuito su Mac con MacX DVD Ripper Mac Free Edition, prima scaricare il DVD Ripper gratuito. Secondo le sue affermazioni, l'ultima versione freeware di DVD ripper Mac è stata rapidamente scaricata sul mio iMac, in esecuzione su OS X 10.12 Sierra. Il DVD utilizzato qui è uno show televisivo da 1.6 GB denominato NCIS. Questo DVD è proveniente da Paramount, uno dei studi che utilizzano lo schema di protezione della copia su dischi.

Per rip dvd su mac os x è abbastanza semplice. È possibile seguire i passaggi riportati di seguito per decodificare e codificare liberamente il DVD sul Mac.

rip DVD free Mac

Passo 1: Inserire il DVD e lanciare il freeware DVD ripper Mac.
A differenza del freeware Handbrake che ha problemi di riproduzione del DVD protetto, MacX DVD Ripper Free Edition trova rapidamente il titolo principale accurato.

Questo libero Mac DVD ripper è affermato di strappare tutte le fonti DVD su Mac, sia DVD fatti in casa e commerciali, cartella DVD e file di immagine ISO. Nel nostro test, apriamo e ripariamo con successo un nuovo film su DVD (The Jungle Book, Inside Out, Frozen) da Disney, Paramount ecc. Quando ripariamo un DVD di spettacoli televisivi con diversi episodi, selezionate le voci e questo DVD Ripper gratuito per Mac Decodificare l'intero DVD in sequenza.

how to free rip DVD on Mac

Passo 2: Scegliere il formato di output che si desidera rippare DVD
È possibile rippare DVD in MP4 in quanto funziona con tutti i cellulari e i lettori video con buona qualità di output e dimensione del file. Con un solo clic e senza ulteriori modifiche, otteniamo un file H.264 con immagine nitida. Possiede inoltre opzioni per DVD a MOV, FLV, iTunes video, MP3 ecc.

Passo 3: Fare clic su "RUN" per avviare la copia di DVD protetta su Mac gratuitamente.
Per le protezioni di copia dure che disattivano i Mac DVD ripper gratuiti come Handbrake o MakeMKV, controllare "Modalita' sicura" e che ha aiutato con molti dischi difficili. Funzioni di modifica flessibili sono offerd come il taglio, il taglio, l'aggiunta di sottotitoli esterni, ecc. Lo usiamo senza problemi per tagliare le pubblicità durante il filmato e fondere le parti utili.

Nota: il libero Mac DVD ripper soddisfa quasi tutte le tue esigenze per i DVD protetti da copia. Ma se sei disposto a strappare i nuovi film su DVD come Manchester By The Sea, Hacksaw Ridge, Moonlight, Finding Dory, Zootopia, ecc, Puoi contare sulla versione pro di questo DVD Ripper per Mac freeware, finora L'unico strumento di ripper del DVD di Mac che supporta la conquista di tutti i tipi di dischi compreso I nuovi DVD, 99-titolo dvd, Dvd della serie tv, allenamento dvd e anche DVD danneggiati/non riproducibili e riesce a riprodurre un DVD completo su Mac in soli 5 minuti A frequenza di conversione fino a 300 fps, grazie alla piena utilizzazione dell'hard-acceleration tech.

Parte 2.2: Recensione completa dei migliori 2 Mac DVD Ripper: HandBrake

Il freno a mano è un software open source di strappo DVD su Mac, Windows e Linux, che può convertire solo DVD in MP4 e MKV, con supporto per iPhone, iPod, PSP, Apple TV e PS3. Ma il Handbrake rippare DVD che è casalingo/non protetto solo o può essere riprodotto dal lettore DVD; Poiché il DVD ripper gratuito per Mac v0.9.2 ha dei libdvdcss, non può strappare DVD commerciali se senza l'aiuto di software di terze parti, VLC, per non parlare delle nuove protezioni di copia Disney. Inoltre, l'ultima versione di Handbrake Mac 1.0.0, pur aggiornando i propri profili preimpostati e aggiungendo il supporto per la codifica VP9, ​​è segnalata instabile, talvolta anche crash, specialmente quando si esegue su El Capitan e macOS Sierra. Se desideri caricare un film DVD commerciale o fatto in casa sul sito web di condivisione di video youtube.com o sulla tua pagina web o blog, HandBrake non può aiutare affatto. MacX DVD Ripper Free Edition sarebbe l'alternativa HandBrake per risolvere questo problema.

  • Professionisti
  • 1. Velocità di strappo veloce del DVD di Mac e alta qualità di output.
  • 2. Sostenere sia la conversione di DVD e video.
  • 3. Open source free DVD ripper per Mac/Windows/Linux GUI.
  • Cons
  • 1. Ha bisogno di strumento di terze parti per decrittografare il DVD protetto.
  • 2. Formati e dispositivi di output limitati.
  • 3. Interfaccia utente complicata.

Handbrake è uno dei migliori software per Mac ripper DVD e dispone di un'impostazione avanzata dei parametri per il controllo ottimale della qualità video durante la conversione. Questo programma non può rimuovere le protezioni di copia da solo.

For those who wish to convert the DVDs they own for the purpose of archiving, carrying it on a laptop, or making it compatible with a device such as an iPod, iPhone, or Apple TV, HandBrake is a godsend.

[Tutorial] Come Rip DVD Gratuito su Mac con HandBrake

Per rip DVD gratuito su macOS con HandBrake, prima scaricare il freeware dalla homepage di Handbrake, è disponibile per il download gratuito.

Handbrake rip DVD free Mac

Passo 1: Inserire il DVD e aprire il Handbrake. Quindi fare clic sul pulsante Origine per caricare il DVD. Ci vuole molto tempo per eseguire la scansione del disco nel test. Se si desidera rip DVD protetti su Mac, è necessario scaricare libdvdcss.
Passo 2: Fare clic su "Browse" per impostare dove si desidera salvare il DVD strappato su Mac.
Passo 3: Fare clic su "Presets" per impostare i formati di output. Ecco i formati MP4 (M4V) o MKV e cellulari come iPhone, iPod, Apple TV, Android, Windows Phone 8.
Passo 4: Ora clicca su "Start" per strappare DVD gratuitamente su Mac ora. La strappatura è anche veloce.

Avendo problemi con la libera riproduzione di Mac DVD e la conversione con il Handbrake, controllare le soluzioni complete degli errori di ripresa DVD a mano a freno su Mac OS:
* Nessuna fonte valida trovata quando si strappa DVD con Handbrake
* Non può strappare DVD con 99 titoli utilizzando il Handbrake? Fissi qui
* Handbrake non può copiare il DVD protetto da copia senza libdvdcss
* Handbrake non riesce a strappare DVD su Mac dopo l'installazione di VLC 2.0
* Handbrake non funziona con Sierra, controlla la soluzione!
* Handbrake 1.0.0 scaricare e DVD errori di rip fissi!

Parte 2.3: Recensione completa del Top 3 Free Mac DVD Ripper Software: MakeMKV

Se cerchi un ripper che lavora con DVD protetti e raggi Blu e esegue il formato MKV per preservare tutte le tracce video / audio con meta-informazioni, non ci sono migliori strumenti di Mac DVD ripper che MakeMKV, un facile DVD / Blu ray ripper per Programma Mac con strumento di decrittografia integrato.

Tutto quello che dovete fare è inserire un disco nell'unità disco Mac, fare clic sul DVD lasciando MakeMKV analizzarlo e premere Crea MKV. Pochi minuti dopo, il filmato strappato DVD verrà salvato sul disco rigido. Il file di output è (idealmente) circa il 40% più piccolo del disco DVD originale. Deludente, non esiste un'opzione per l'output diverso da quello MKV, anche se può essere riprodotto sulla maggior parte dei lettori multimediali come VLC o 5KPlayer. Quindi, se si desidera MP4 o altro formato di file, è necessario utilizzare altri strumenti di transcodifica video per convertire MKV in MP4, un po 'complesso.

Note: Quando si tratta di copiare DVD su Mac, MakeMKV è disponibile come un software di rippare DVD gratuito per il software Mac. Ma per la riproduzione di Blu-ray su OS X, è disponibile solo in versione beta, che interrompe le funzioni dopo 60 giorni.

  • Professionisti
  • 1. Estrema qualità video e audio.
  • 2. MakeMKV ripa DVD, dischi Blu-Ray e qualsiasi video.
  • 3. Comprende le proprie funzioni di decrittografia.
  • Cons
  • 1. Il file MKV di output è estremamente grande in dimensioni.
  • 2. Può uscire soltanto il file MKV.
  • 3. La riproduzione del Blu-ray costa $ 50 dopo il periodo di prova.

MakeMKV scansionerà il disco per i veri titoli piuttosto che quelli falsi che aiutano a proteggere il disco dalla copia. È senza dubbio uno dei più semplici freeware di ripper per Mac. Una volta che il disco è strappato ad un .mkv, non giocherà nativamente su un dispositivo iOS.

MakeMKV is a quick, easy and free ripper to rip DVDs and Blu-ray discs. This free mac DVD ripper can create high quality MKV files and read Blu-ray discs protected with AACS and BD+.

[Tutorial] Come rippare un DVD con Mac attraverso MakeMKV

Primo download gratuito MakeMKV su Mac. Questo DVD Ripper gratuito per Mac è completamente gratuito per masterizzare DVD su Mac durante la fase di beta-testing, e dopo di che, se si desidera ripetere il disco Blu-Ray, dovrai pagare $ 50.

rip DVD free Mac with MakeMKV

Passo 1: Aprire questo DVD Software di strappo gratuito su Mac e. Open this free DVD ripping software on Mac e inserire il disco nel disco rigido. Accetta sia dischi DVD che Blu-Ray. Quindi fare clic su "Apri disco" per caricare le informazioni.

Passo 2: MakeMKV esegue la scansione e l'identificazione dei titoli che è possibile riprodurti e ti restituisce un elenco di capitoli di disco. Scegli il capitolo da ripetere, normalmente il titolo più lungo e più grande.

Passo 3: Seleziona la posizione per salvare il file MKV strappato sul elaboratore Mac e quindi fare clic su "Crea MKV". MakeMKV mostra una veloce velocità di riproduzione del DVD su Mac, con una media di 30 minuti per riprodurre il disco Blu-ray. L'uscita MKV mantiene elevata qualità video e audio, ma si noti che la dimensione del file MKV è enorme (il file MKB da 1,66 GB per il DVD da 1,6 GB nel nostro test e non è sorprendente avere un DVD rip a 15 GB e un Blu- Ray rip a 30GB).

Parte 3: Confronto delle prestazioni tra i Top 3 Free Ripper Mac DVD

Per comprendere meglio le prestazioni di copiatura del top convertitore dvd per Mac (MacX DVD Ripper Free Edition, HandBrake, MakeMKV), qui di seguito è un confronto dettagliato in velocità di riproduzione, qualità dell'output e crittografia supportate. Tutti i dati sono basati sui nostri test.

Nota: Questa recensione è basata sul nostro test pratico su 27 "iMac con Intel Core i5, 8GB1333 MHZDDR3 e AMD Radeon HD 6770M 512 MB di 2,7 GHz. Dovete anche notare che la velocità di riproduzione del DVD è fortemente dipendente dal computer La configurazione più alta porterà a grandi prestazioni e assicuratevi di risparmiare spazio per salvare la riproduzione finale.

DVD Ripper gratuito per Mac

Film

Prestazioni di strappare del DVD

Errori durante la strappatura

MacX DVD Ripper Free Edition

NCIS (7.75GB)

1. Tempo di carico: immediatamente;Tempo di strappo: 15min; FPS medio: 100-150 
2. File di output: 720x480, 469.2MB, bit rate audio (128kbps) 
Codec audio AAC

1. È necessario controllare "Modalita' sicura" per strappare le protezioni dure

HandBrake

NCIS

1. Tempo di caricamento: 4mins; Tempo di strappo: 18 minuti; FPS medio: 132-144.31
2. File di output: 720x480, 336.5MB, audio AAC, 128 bit rate

1. Handbrake si arresta inaspettatamente 
3. Nessuna risposta quando si fa clic su Avvia 
4. Schermo scrambled dopo un leggero aggiustamento

MakeMKV

NCIS

1. Tempo di carico: immediatamente; Tempo di strappo: 16min; Media FPS: 2.0-3.7M / s
2. File di output: 720x480, 16.6GB

1. Richiede la selezione manuale del titolo  
2. Nessuna impostazione parametri o l'opzione di modifica  
3. Grande dimensione del file di output

Free Mac DVD ripper- speed

Confronto con la velocità di strappo DVD

Secondo la società di MacX DVD Ripper Free Edition, utilizza la tecnologia CPU Multi-core che consente un utilizzo di CPU fino ad un massimo di 800%. Vale a dire, per un Mac con 8 core o inferiori, la full CPU sarà utilizzata per strappare DVD con la massima velocità; Per un computer di fascia alta con più core, è possibile eseguire più operazioni senza compromettere la strappatura.

La strappatura DVD è impressionante su un Mac di fascia alta (due processori Intel Xeon MacBook Pro a 16-core a 16-core da 3,06 GHz con 16 GB di RAM, su Yosemite). Ci vogliono 9 minuti per convertire i 43,5 minuti 1.6GB NCIS DVD in MP4 mentre è ancora possibile visualizzare pagine web. Mentre per il mio iMac medio (sopra citato) il 10.12 Sierra, MacX DVD Ripper Mac Free Edition strappò il 43.5mins DVD su Mac in MP4 con codec audio AAC a 128kpbs in 15 minuti . Ancora minuti più veloci di freeware come Handbrake (da DVD a MP4, 18 minuti) e MakeMKV (DVD a MKV, 16 minuti).

free DVD ripper for Mac- quality

Qualità del file DVD strappato, chi vince?

Per DVD Ripper gratuito per Mac che non convertono il filmato sorgente, come MacTheRipper (ISO, Video_TS: VOB/BUP/IFO) e RipIt (.dvdmedia), la qualità rimarrà originale. Ma se si convertire DVD in video, ci sarà la perdita di qualità.

MacX DVD Ripper Mac Free Edition ha creato un file MP4 con 720x480 (16: 9) in 469.2MB da 1.6 GB di DVD. Prova questo DVD Ripper gratuito per Mac con il freno a mano nelle stesse impostazioni, è difficile sapere quale Mac DVD freeware ha una migliore qualità. La qualità è straordinaria per un rapporto di compressione di 1: 4 (1,6 GB di DVD in 469,2 MB). Ma la saturazione più alta del colore può essere notata su riproduzione di MacX DVD Ripper Mac Free Edition, con scuri più scuri e bianchi più bianchi.

MakeMKV ha un file MKV da 1,66 GB per il DVD da 1,6 GB. MacX DVD Ripper Mac Free Edition non mostra alcun aumento di dimensioni evidenti con la riproduzione di HQ, con la dimensione massima di 476.1MB per le impostazioni più alte e minima 307.4MB per il più basso ( con una qualità inaspettata).

Rip DVD free on Mac OS X- protections

Quale Mac DVD Ripper gratuito supporta le più grandi crittografie?

Dallo sviluppatore, MacX DVD Ripper Mac Free Edition supporta una vasta gamma di protezioni di copia di DVD, incluse le crittografie dalla crittografia CSS, dalla protezione da regione, da Sony ARccOS, da UOP, da APS a Disney. Se ciò è vero, verrà rilasciato Handbrake, che richiede uno strumento di terze parti per decrittografare determinate restrizioni, o MakeMKV, che supporta solo AACS e BD +, nonché molti freeware di DVD ripper Mac.

Nel nostro test, non abbiamo problemi con i dischi di Sony, Paramount, 20th Century Fox e DVD commerciali con MacX DVD Ripper Mac Free Edition. La sua "Modalita' sicura" si dimostra molto utile con i DVD che disattivano la maggior libero Mac DVD ripper. I film provati includono Toy Story (Disney), Wall-E (Pixar), Star Trek (Paramount), Life of Brian (Sony) e nuove versioni (Frozen, Inside Out). Tuttavia, non ti incoraggiamo a riprodurre DVD commerciali su Mac o PC per qualsiasi utilizzo illegale e non è consentito copiare legalmente DVD commerciali o dischi Blu-ray in alcuni paesi.

Confronto tra i superiore tre ripper DVD gratuiti per Mac

Caratteristiche Principali

MacX DVD Ripper Mac Free Edition

HandBrake

MakeMKV

Formati di input supportati
(Disco DVD, immagine ISO e cartella DVD)
No (solo DVD)
Decrypt DVD protetto
(Rimuovere la protezione da copia come CSS, codice regione, Sony ARccOS, DRM Disney X-project e altro ancora)
No (Sì con libdvdcss installato) Sì (solo AACS e BD +)
Funzione di copia
(DVD titolo principale di backup, copia DVD completo del titolo, DVD di clone a immagine ISO, backup DVD a MKV)
No No Sì (a MKV)
Formati di output supportati
(Rip DVD in formati digitali come MP4, MOV ecc)
MP4, MOV, M4V, MP3 Music, AAC, AC3 MP4, MKV, AC-3, DTS, DTS-HD, AAC, MP3 solo MKV
Dispositivi supportati
(Rip DVD di film su iPhone, iPad, Android ecc)
Apple TV, iTunes, MP4/MOV per iOS e Android iPod,iPhone,ipad,apple tv, Android, Windows Phone No
Supporta l'ultima versione di macOS
(El Capitan, macOS Sierra o sopra)
Sì (Mac OS X 10.5 to 10.12) Sì (Mac OS X 10.6 to 10.12) Sì (Mac OS X 10.6 o successivo)
Modifica funzione
(Tagliare, tagliare, unire titoli, ruotare, aggiungere sottotitoli esterni, ripetere batch ecc)
No
Regolazione impostazione
(Regolare le risoluzioni, la frequenza fotogrammi, il rapporto di aspetto, il bit rate, il codec ecc)
No

Parte 4: Altri Top 5 DVD Ripper Gratuito per macOS

Oltre al top 3 DVD Ripper per Mac, qui elenchiamo anche altri 5 DVD che converte gli utenti freeware di Mac ricoverati con i punteggi più alti per la strappatura di DVD. È anche possibile scollare e trovare quello che più ami.

Altro Top 4 Mac DVD Ripper Freeware: MacTheRipper

 MacTheRipper rip DVD free Mac

Mac The Ripper può interrompere la protezione da copia e riprodurre contenuti DVD gratuitamente per gli utenti di Mac, ma non codifica i suoi rips ad altri formati. Rip semplicemente il menu DVD e tutto sul disco rigido del file VOB (vedere come rip e copiare DVD nel disco rigido). Inoltre ha bisogno di un software di terze parti per convertire VOB in MP4, AVI o in altri formati. Quindi, se si desidera ripetere DVD direttamente nel formato desiderato, è meglio dare un'occhiata a MacX DVD Ripper Free Edition.

Professionisti:
Veloce e affidabile.
Seleziona le regioni.

Cons:
Non converte DVD
Funziona su Mac OS X prima di Snow Leopard.
MTR non può gestire schemi di protezione di copia più recenti.

Top 5 DVD Ripper per Mac: RipIt

 RipIt rip DVD free Mac

RipIt è un ripper intuitivo DVD per shareware di Mac che è noto per la sua funzione di decodifica e facilità di DVD. Proprio come Mac The Ripper, RipIt consente di creare una copia del contenuto e salvarla nella cartella Video_TS sul disco rigido del Mac. La sua funzione Compress consente di comprimere i DVD in file video più piccoli, anche se i formati di output sono limitati solo a MP4, Apple TV e iPhone / iTouch, molto meno di quelli su MacX DVD Ripper e Handbrake.

Se desideri condurre le ripetizioni dei DVD mentre garantisci operazioni veloci sul tuo Mac, RipIt è meno favorevole. Ciò è dovuto al fatto che esiste un rallentamento significativo della macchina, in quanto consuma una quantità enorme di CPU e risorse durante la riproduzione di DVD a Mac. Inoltre, non è disponibile per alcune funzionalità come l'editing.

Professionisti:
Molto facile da usare.
Slick semplice interfaccia.
Velocità veloce.

Cons:
Consuma molta CPU e altre risorse.
I formati di conversioni sono limitati.

Top 6 libero Mac DVD ripper - FFmpeg

FFmpeg rip DVD free Mac

FFmpeg è un altro buon DVD ripper gratuito per Mac, anche se è considerato più un'utilità di riga di comando di tipo open-source per Linux basata su librerie popolari come libavformat e libavcodec. FFmpeg sta per Fast Forward MPEG e ora può essere rispettato in Mac e in altri sistemi operativi, quindi quando si tratta di un veloce DVD riproduzione su Mac, il convertitore di DVD gratuito non ti lascerà scendere. Tuttavia, questo Mac freeware di DVD ripper manca di interfaccia facile da usare e è complicato da operare, che può affrontare solo pochi utenti. Ma se sei più esperto e trascorrere ore sulle attività di strappatura DVD, FFmpeg arriva al nostro top 10 software di riproduzione del dvd gratuito per l'elenco di Mac e è veramente degno della tua persistenza.

Professionisti:
Ampia lista di formati supportati.
Ottimo supporto per il flusso.
Blazingly veloce.

Cons:
Le linee di comando tendono ad essere un dolore da imparare.

Top 7 libero Mac DVD ripper - Any Video Converter

AVC rip DVD free Mac

Any Video Converter gestisce quasi tutti i formati video, inclusi i DVD. Considerato come "ridicolamente facile da usare", questo strumento può facilmente e liberamente strappare DVD sul disco rigido Mac e digitalizzare il filmato DVD nel giusto formato nella sua lunga lista di opzioni grazie alla sua GUI intuitiva. In particolare, è possibile decodificare DVD in formati digitali MP4, AVI, WMV, RMVB, MOV, ecc e anche estrarre l'audio da DVD in MP3, M4A, OGG, AAC e altro ancora.

Any Video Converter a volte ottengono difetti e solo riproduce parte del filmato a tutta lunghezza, ad esempio Riprende solo 40 minuti di un film da 2 ore di DVD. Questo è probabilmente perché stai strappando un DVD con misura di protezione della copia. Così DVDSmith Movie Backup o la sua versione pro sono necessari per garantire un strappo regolare del DVD su Mac.

Professionisti:
Interfaccia chiara e ben strutturata.
Una grande varietà di formati di input supportati.

Cons:
Chiede di acquistare "AVC Pro" dopo ogni conversione.
Installazione indesiderata del browser e malware.
La funzionalità di masterizzazione DVD non è disponibile nella versione gratuita.

Top 8 Free DVD Ripper for OS X - DVDFab HD Decrypter

DVDFab rip DVD free Mac

Un altro potente ma Software di copia DVD gratuita Gli utenti Mac non possono mancare è DVDFab HD Decrypter. Sebbene abbandonato nel 2014, è ancora preferito e lavora con molti vecchi DVD che rifiutano di essere copiati con altri ripper liberi di Mac DVD, possedendo alla sua abilità di decrittografia DVD aculeate. Come MacX DVD Ripper Mac Free Edition, DVDFab offre opzioni per copiare liberamente il disco completo con tutti i menu, i trailer, gli extra, ecc. O semplicemente estrarre il vero filmato da DVD sul disco rigido di Mac, cracking molte protezioni noti come AACS, CSS, RC , UOPS, ecc.

La velocità di riproduzione del DVD è notevolmente veloce, mediamente da 10 a 30 min per un disco rigido. Ma ci sono degli inconvenienti minori con questo strumento di ripper DVD gratuito per Mac, per esempio blocca il computer, specialmente quelli con vecchi processori, poiché il programma applica forti potenze di elaborazione e risorse della CPU per garantire una riproduzione liscia del DVD su iMac, Macbook o Mac Pro . Inoltre, copia solo DVD protetto sul disco rigido piuttosto che libera rips DVD a Mac MP4 MOV o altri formati, lasciando così a digitalizzare i file VOB con altri convertitori video.

Professionisti:
È veloce e facile da usare.
Offre rips di alta qualità.
Impostazioni multiple.

Cons:
Non è possibile rimuovere la crittografia Cinavia sulla maggior parte dei nuovi DVD.
Grande dimensione del file di output.

Ulteriori suggerimenti dopo aver Rip DVD gratuito su Mac

Nota: Per riprodurre i filmati DVD convertiti sull'iPhone di iPhone, è necessaria la sincronizzazione di Mac a iPhone. Invece della complicata sincronizzazione di iTunes, puoi contare sul famoso MacX MediaTrans, che offre una sola soluzione per trasferire video da Mac a iPhone iPad iPod in un flash.

Per coloro che vorrebbero strappare DVD a più formati di output con funzioni avanzate, MacX DVD Ripper Pro vi aiuterà, che è il miglior DVD ripper per Mac El Capitan e MacOS Sierra finora. Inoltre, è anche dotato delle funzioni di copiare DVD da 1: 1 in un singolo file MPEG2 con qualità audio e video originali.

Nota: lo sviluppatore del software richiede la copia o la copia di DVD su Mac e Windows sotto il concetto di Fair Use e non incoraggia alcuna riproduzione o distribuzione illegale di contenuti protetti da copyright. Rispettatela prima della legge sul copyright di DVD prima di farlo.

Author: Bella Brown | Updated on Dec 7, 2018

Articoli Correlati
Libero DVD Ripper per Mac Review

Top DVD Ripper gratuito per Mac riesce a precisare quale DVD freeware DVD ripper vale la pena di provare. Confronto tra MacX DVD Ripper Mac Free Edition, fonte a mano open source e decodificatore DVDFab HD con velocità di riproduzione DVD, qualità del film in uscita DVD, profili, formati video supportati e altro ancora.

Miglior DVD Ripper per Mac recensioni

In questo articolo verranno confrontati quattro software Mac DVD ripper, inclusi iSkysoft, Handbrake, Mac Ripper e MacX DVD Ripper pro in modo da poter decidere quale è il migliore per riprodurre DVD su Mac OS X.

Miglior concorso di DVD Ripper in piena oscillazione: votare per il tuo preferito!

Scarica 2017 miglior DVD Ripper gratuito per riprodurre DVD in MP4, MOV, AVI, MKV, MPEG-2, immagine ISO ecc. Su Windows 10 / macOS Sierra. Il primo DVD ripper può anche copiare DVD protetti come Disney, Sony DVD senza limiti di tecnologia di crittografia.

Cult of Mac recensione

MacX DVD Ripper Pro è il miglior DVD Ripper per Mac che può liberamente riprodurre qualsiasi tipo di DVD (Mac, DVD, Mac, DVD, Mac OS X) in qualità 1: 1 e rip DVD su Mac in vari formati video MP4, MOV, MKV, AVI, FLV, ecc.) E dispositivi portatili con qualità originale.

Scaricare DVD Ripper Gratuito su Mac - Rip DVD a MP4 per Mac Android per iPad iPhone