Trasferire le foto da iPhone a Mac

Inviato da Estelle a iPhone gestione | 17 luglio, 2017

La scelta è sempre maggiore del cambiamento. Lo stesso vale per la scelta di iPhone Photo Transfer app. Se si sceglie il più adatto iPhone programma di trasferimento foto, non si ha la necessità di cambiare dolorosamente nulla (iPhone, foto, ecc), perché il miglior strumento ha già fatto tutto per voi.

Francamente, ci sono diversi tipi di soluzioni per trasferire le foto da iPhone a computer Mac e la maggior parte di loro sono facili da usare sia per newbie e expert. Eppure, il problema è che i modi generali di solito costano una grande quantità di tempo per le foto di trasferimento in lotti iPhone, soprattutto quando si tratta di trasferimento di foto da iPhone 8 a MacOS High Sierra con risoluzione ultra HD 4K.

In tal caso, il punto decisivo risiede nella velocità di trasferimento di iPhone Pictures, che ti aiuta a selezionare l'applicazione di trasferimento foto iPhone superiore ed eliminare quelle inferiori. In risposta a questo aspetto, qui elenchiamo Top 5 modi veloci per l'importazione di foto da iPhone X/8/7/6s/6/5S/se a Mac a velocità di vesciche.

Modo più veloce del mondo per trasferire iPhone 8/7s/7 foto a Mac

Quello è MacX MediaTrans, il primo attrezzo di trasferimento di iPhone del mondo a:
No. 1 velocità veloce per trasferire le foto di iPhone a Mac e aggiungere le foto da Mac a iPhone.
Bulk eliminare le foto da iPhone per liberare spazio per iOS 11 aggiornamenti (4GB necessari).
Rimuovere DRM da iTunes acquisti e convertire M4P/m4b in MP3, M4V in MP4.
Sincronizzare musica, suonerie, audiolibri, video, foto tra iPhone iPad e Mac.

  • Foto
  • Musica
  • Video
  • iBook
  • Suonerie
  • Flash Drive

# Trasferire le foto iPhone a MacBook iMac con MacX MediaTrans

World's No. 1 velocità veloce, la versatilità e la facilità d'uso guadagnare MacX MediaTrans il livello superiore in questo iPhone a Mac Photo Transfer Review. Questa funzione principale di iPhone Manager è quello di trasferire le immagini da iPhone a MacBook 2017, iMac (MacOS High Sierra) con la velocità più veloce del mondo, 100 4K foto solo 8 secondi (1000 foto HD con 30 secondi), grazie alla sua avanzata Intel Quick Sync video supporta. Tuttavia, non è tutta la storia.

Foto Transfer: 2-Way soluzione per il backup di iPhone foto a Mac e importare foto da Mac a iPhone 8.
No. 1 velocità veloce: l'attuale solo uno per supportare Intel QSV Hardware Acceleration Tech per migliorare la velocità di sincronizzazione foto fino a 5x più veloce di qualsiasi rivale.
Rimozione DRM: rimuovere FairPlay DRM da iTunes ha acquistato musica, film, TV Show e convertire M4P in MP3, m4b in MP3, M4V in MP4, ecc.
Sincronizzare tutti i file: gestire e trasferire musica, foto, video, suonerie, iTunes acquisti, audiolibro, iBook, ecc tra iPhone e Mac.
iPhone Manager: Creare/modificare musica playliast, eliminare iPhone foto /musica/video/suonerie, fare qualsiasi suoneria iPhone musica, iBook esportazione come EPUB, PDF, ecc.

Fase 1

Scaricare gratis iPhone Picture Transfer app

Download gratuito di questo iPhone Manager su Mac e poi il fuoco in su. Quindi, collegare il vostro iPhone iOS 8/7/6s/6/se/5S iOS 11/10 al computer Mac.

Nota: ci sarà pop up una finestra per consigliare di impostare correttamente iTunes perché i dati del dispositivo iOS si perde. Quindi, si prega di seguire le istruzioni per impostare iTunes prima.

iPhone Picture Transfer Tool
Fase 2

Esporta le foto da iPhone a Mac ora

Fare clic su "foto" icona per ottenere le foto da iPhone fotocamera Roll. Scegli le foto che vuoi trasferire e spostale sul Mac (direttamente drag-drop supportate).

Nota: sei autorizzato a trasferire le foto da iPhone a Mac in album o batch. Organizza le tue foto, selfie, screenshot, iPhone 8 sfondi secondo l'ordine di tempo (giorno/mese/anno) e poi spostare le foto da iPhone a Mac con l'intero album dopo aver cliccato su "Esporta" pulsante, semplice e veloce. Ora, la versione aggiornata supporta anche trasferire le foto da Mac a iPhone tramite il pulsante "Import". Avere una prova se avete bisogno.

transfer photos from iPhone to Mac

IPhone, iPad, iPod e OS supportati:

iPhone: iPhone X, iPhone 8/8 Plus/7/Plus/6S/Plus, iPhone SE, iPhone 6/6+, iPhone 5S, iPhone 5C/5, iPhone 4S
iPad: 2017 iPad Pro, iPad mini 4, iPad mini 3/2/1, iPad (Retina), The New iPad, iPad 2, iPad
iPod: iPod touch 5, iPod touch 4, iPod touch 3, iPod Touch, iPod nano, iPod Classic
iOS: iOS 7 o superiore (iOS 11 incluso)
iTunes: iTunes 12.3 o superiore
Mac OS X: Mac OS X 10.7-10.13 (macOS High Sierra)

# Trasferire le immagini da iPhone X/8/Plus a Mac con AirDrop

The second recommended way to sincronizzare le foto da iPhone a Mac è quello di sfruttare al massimo il AirDrop. Per utilizzare AirDrop, i processi di preparazione includono:

No. 1: La stessa rete Wi-Fi garantita per il vostro iPhone e Mac.
No. 2: Accendere il Bluetooth sia sul vostro iPhone e Mac.
No. 3: Requisiti del sistema operativo: Mac OS X Yosemite, El Capitan, MacOS Sierra, MacOS High Sierra; iOS 8, iOS 9, iOS 10, iOS 11.

Dopo tutto il lavoro di preparazione è fatto, allora si può entrare al punto: iniziare a trasferire le foto da iPhone a Mac ora.

Fase 1: Accesso al rotolo della fotocamera sul vostro iPhone e scegliere le immagini che si desidera trasferire.
Fase 2: Quando appare "tocca per condividere con AirDrop", toccare l'icona MacBook Pro/Air o iMac qui sotto.
Fase 3: Se tutto va bene, allora l'abbandono è ora di trasferire le foto da iPhone al computer Mac.

transfer iPhone photos to Mac with AirDrop

# Importa le foto da iPhone a Mac utilizzando iPhoto

iPhoto è calorosamente accolto da tonnellate di fans perché può importare foto iPhone a computer Mac organizzare, modificare, stampare e anche condividere foto digitali su MacOS. E se si acquista il personal computer Macintosh che viene rilasciato tra 2002 a 2015 e non aggiornamento MacOS per la versione alta di Yosemite, poi l'applicazione iPhoto bulit-in sul vostro Mac può essere utilizzato. Per quanto riguarda i computer MacOS più tardi prodotti con Yosemite o superiore OS, non sono dotati di iPhoto, Photo app invece. Quindi, per usare iPhoto per trasferire le foto da iPhone a MacBook, iMac, you need to check your Mac computer first and then continue.

Fase 1: Collegare il vostro iOS 11 iPhone X/8/7s/7/6s/6/Plus/se/5S al vostro MacBook Pro/Air o iMac utilizzando il cavo originale iPhone USB.
Fase 2: iPhoto app si aprirà automaticamente sul tuo MacOS.
Fase 3: Fare clic sul vostro iPhone X/8/7s/7/6s/6 dispositivo sotto "dispositivi" sezione alla corsa a sinistra dell'interfaccia.
Fase 4: puntare le foto che si desidera importare sul Mac. Seguito da un hit di "Import selected". O semplicemente premi "Import New" Se hai la richiesta di copiare tutte le foto di iPhone su MacBook Pro/Air, iMac, Mac mini, Mac Pro, ecc.

Nota: come potete vedere, c'è anche un'opzione "delete items" nella parte superiore dell'interfaccia, tramite la quale siete autorizzati a bulk eliminare le foto da iPhone X/8/Plus/7s/7/Plus/6s/6/SE/5s, ecc.

use iPhoto to import iPhone images

# Trasferire le foto da iPhone a Mac utilizzando Image Capture

Per confrontare Image Capture con iPhoto, troverai che in realtà gli scopi originali tra queste due applicazioni fotografiche progettate Apple sono diverse. iPhoto è principalmente quello di importare, modificare e stampare le foto, mentre Image Capture si concentra sul caricamento di foto da fotocamere digitali, scanner e iPhone iOS iPad. Naturalmente, c'è un segreto di Image Capture mela non ti dice è che può ancora aiutare a trasferire le immagini da iPhone a Mac. Come si fa? Continua a leggere:

Fase 1: Collegare il vostro vecchio iPhone 6 o nuovo iPhone 8/7s/Plus al computer MacOS e Fire up Image Capture.

Fase 2: Selezionare il vostro iPhone o altri iDevices da "dispositivi" sezione.

Fase 3: Toccare "Import to" nella parte inferiore dell'interfaccia per scegliere una cartella di destinazione per salvare le immagini su Mac..

Fase 4: Optare per le immagini uno per uno e fare clic su Importa, o selezionare "Importa tutto" Se avete bisogno di bulk backup fotocamera iPhone roll a Mac.

Image Capture

# Trasferire le foto da iPhone a MacBook iMac con WeChat

WeChat è una voce chat app progettato da Tecent per iOS iPhone iPad e Mac OS X gli utenti di chattare online gratis. Nessun'esagerazione per dire che è l'app più popolare in Cina ora. Perché può fare più cose oltre la vostra immaginazione. Tra i suoi numerosi talenti, super veloce condivisione e ottenere le foto da iPhone a Mac vale una menzione.

Sostiene gli utenti per liberare le foto della copia da iPhone al mackintosh con 9 immagini a tempo dopo che registriate nel vostro cliente di WeChat su sia il iPhone che il mackintosh. Fare clic con il pulsante destro del mouse su "Salva immagine come" sul computer Mac tramite la finestra di dialogo WeChat. La velocità de iPhone photo transfer è relativamente veloce fintanto che la connessione di rete non si blocca nel traffico.

move iPhone photos with wechat

# Importa le foto da iPhone (iPhone 8/8 Plus) a Mac con email

Se non si dispone di troppe foto da trasferire, solo una o due foto, il modo più veloce ma più semplice è quello di trasferire le foto da iPhone a Mac con email.

Prima di tutto, Inserisci il tuo app Foto e quindi selezionare la foto che si desidera trasferire da album fotografico. Quindi, fare clic sull'icona "Condividi" sul lato sinistro del fondo; toccare "mail" icona. Fase finale, Inserisci il tuo indirizzo E-mail, titolo e poi tocca "Invia" pulsante. Bene, ora le foto di iPhone per Mac trasferimento con E-mail è compiuta super veloce. Ma se si desidera organizzare le foto iPhone nel frattempo, e-mail non è una buona opzione, è possibile rivolgersi a un tutto intorno picture manager per iPhone.

transfer iPhone pictures to Mac with E-mail

# Trasferire le foto da iPhone a MacBook iMac Pro con cavo USB

Ultimo ma non meno importante, l'ultimo modo è anche il modo tradizionale per il trasferimento di foto da iOS 11/10/9/8 iPhone 8/7/se/6s/6 a Mac. Collegare l'iPhone al computer Mac tramite cavo USB Sync. Per impostazione predefinita, l'applicazione foto sul vostro Mac è impostato per aprire automaticamente una volta che si collega il vostro iPhone nel vostro Mac. E poi l'applicazione foto sul vostro MacBook o iMac presenterà tutte le foto del vostro rullo della macchina fotografica in modo da poter semplicemente spuntare 'Importa tutte le nuove foto' per copiare le foto da iPhone a Mac in una sola volta.

In alternativa, è possibile selezionare le singole immagini, selfie o immagini da importare e mantenere. Dopo iPhone immagini di backup su Mac, si otterrà più spazio sul vostro iPhone per l'acquisizione foto successiva.

Trasferire le foto da iPhone a Mac in pochi secondi!

Trasferimento di foto 4K o 1080p da iPhone iOS a Mac non è più un compito difficile, una volta che si utilizzano i migliori iPhone Transfer - MacX MediaTrans, World's No. 1 velocità veloce garantita!

Articoli correlati e suggerimenti

Top consigli e trucchi per iPhone 8/Plus

A proposito di iPhone 8 suggerimenti, trucchi, recensioni

Sincronizzare musica da iPhone a Mac 

Soluzione semplice per trasferire musica da iPhone a Mac

Come esportare video da iPhone a Mac

Mettere iPhone video a Mac per liberare storage

Come trasferire foto da iPhone a Mac

Come esportare le foto da iPhone a Mac e viceversa

Per qualsiasi domanda con MacX MediaTrans, non esitate a contattare il nostro team di supporto.

MacX Media Trans

Per Saperne di Più   Download

MacX DVD Ripper Pro

Per Saperne di Più   Download

MacX Video Converter Pro

Per Saperne di Più   Download
Contattaci:

Home | About | Site Map | Privacy Policy | Terms and Conditions | License Agreement | Resource | News | Contact Us

Copyright © 2019 Digiarty Software, Inc (MacXDVD). All rights reserved

Apple, the Apple logo, Mac, iPhone, iPad, iPod and iTunes are trademarks of Apple Inc, registered in the U.S. and other countries.
Digiarty Software is not developed by or affiliated with Apple Inc.

World's 1st Intel QSV iPhone Transfer to Speed up Photos Transfer