Top iPhone Transfer App per trasferire i file da iPhone a iPhone 8/Computer/Android

Inserito da Estelle a Gestione iPhone | Risorse Mele | 26 maggio 2017

Non importa trasferire i contenuti di un file dal vecchio iPhone all'edizione iPhone 8 / iPhone nuova, sincronizzare i dati da iPhone a computer o un contenuto di backup da iPhone a Android, puoi trovare quello che vuoi tutti qui.

Onestamente, l'iPhone è una potenza per contenere quasi tutto quello che ti occorre nel suo corpo, come il messaggio, l'e-mail, i contatti, i file multimediali video, musica, suonerie, eBook, foto e altro ancora. Un lato fastidioso è che devi spostare e salvare tutte queste applicazioni e dati da un vecchio iPhone al nuovo iPhone 8 / Plus o altenativamente al computer quando si effettua l'upgrade a un nuovo iPhone 8/Plus. Allo stesso modo, è necessario eseguire il backup di file da iPhone a Android se si desidera passare da iPhone a 2017 smartphone superiore Samsung Galaxy S8, piuttosto che iPhone 8 / Plus. Non importa quale dispositivo palmare che aggiorna a, trovare uno strumento di trasferimento iPhone solido per il backup di file di iPhone per il computer in primo luogo.

Prima di aggiornare iPhone 8/Galaxy S8, backup di vecchi iPhone in primo luogo

Lo spazio iCloud è quasi pieno? ITunes si blocca ancora? Fissarli via. Prova questa soluzione molto più semplice -MacX MediaTrans - Per copiare e trasferire qualsiasi file (musica, foto, video, acquisti di iTunes, suonerie, eBooks, ecc.) Da qualsiasi iPhone iPad a computer a piena velocità! Nessun passaggio complicato di iTunes o limiti di spazio iCloud!

  • Foto
  • Musica
  • Video
  • Libro
  • Suoneria
  • Flash Drive

Parte 1 - Backup e trasferimento di musica Foto Video da iPhone a PC prima di aggiornamenti di iPhone 8

Prima di andare all'aggiornamento a iPhone 8 o Galaxy S8, ti consigliamo di fare un backup di iPhone al computer, in quanto il computer dispone di spazio sufficiente per memorizzare la tua musica, foto a 4K, video ad alta risoluzione, suonerie, eBooks, podcast ecc. Per farlo, vai a MacX MediaTrans, l'applicazione per il trasferimento rapido iPhone di velocità n. 1 al mondo per trasferire qualsiasi file da qualsiasi iPhone (iPhone 7 / 6s / SE / 6 / Plus) al computer senza perdite di dati o problemi software a metà crash.

Oltre a spostare foto, musica, video e suonerie, questo strumento di trasferimento iPhone può anche trasferire gli acquisti di iTunes dal dispositivo iPhone iOS al computer e convertire iTunes DRM-ed M4V in MP4, protetto da M3P in MP3 per la riproduzione sul lettore VLC, sul lettore QT, Ma anche il tuo nuovo iPhone 8 / Plus, anche Android Galaxy S8. Inoltre, con l'avanzata tecnologia di accelerazione hardware Intel QSV, è possibile richiedere solo 8 secondi per trasferire velocemente 100 foto da 4K da iPhone a computer, consentendo di salutare il ripristino di backup di iTunes / iCloud con un consumo di tempo di 24 ore.

Come trasferire e ripristinare il contenuto da iPhone 7/Plus/6s/SE/6 al computer

Qui viene illustrato come utilizzare questo top manager di file iPhone per trasferire canzoni da iPhone 7 / Plus / 6s / SE / 6 / 5s a Mac. E lo stesso processo si applica al trasferimento di foto o video da iPhone a Mac / Windows per il backup eterno.

Strumento di trasferimento iPhone
Fase 1
Scarica lo strumento di trasferimento iPhone

Download gratuito il programma di trasferimento iPhone più adatto su Mac o PC e lanciarlo. Connettere il tuo iPhone al computer tramite cavo USB e quindi fare clic sull'icona "Musica" per accedere all'interfaccia musicale.

Scegli la musica di iPhone
Fase 2
Seleziona musica iPhone

Tutte le canzoni musicali di iPhone, le playlist verranno presentate nella finestra principale. Selezionare le canzoni per iPhone che si desidera copiare da iPhone a Mac o Windows.

Esportare musica da iPhone
Fase 3
Esportare musica al computer

Tocca il pulsante "Esporta" e quindi la tua musica di iPhone verrà trasferita al computer Mac. Ci sono anche funzioni bonus come eliminare la musica, creare playlist, modificare le informazioni batch, ecc. È uguale importare foto da iphone a mac.

Parte 2 - Trasferimento di file da iPhone iOS a dispositivo Android Prima di aggiornare Galaxy S8

Dopo aver confrontato l'iPhone 8 con Samsung Galaxy S8, alcuni di voi potrebbero scegliere di aggiornare a Galaxy S8 questa volta. Ora questa parte è appositamente progettata per trasferire i file da iPhone 7 / 6s / Plus / SE a Android Galaxy S8. Per raggiungere questo obiettivo, ti consigliamo di scavare un potente iPhone per lo strumento di trasferimento Android. Send Anywhere è fuori di questo mondo.

Send Anywhere è un'applicazione gratuita per il trasferimento di iPhone in open source, disponibile anche per Android. Permette di trasferire gratuitamente le foto dei video delle song da iPhone iOS 10 a Galaxy S8 di Nougat Android 7 e viceversa senza la necessità di collegare il dispositivo Android di iPhone al computer.

Per utilizzare questa applicazione di trasferimento Android per iPhone, è necessario scaricare gratuitamente e eseguire questo programma sia sul dispositivo iPhone che sul dispositivo Android. Inoltre, la connessione di rete è un must. In seguito, per scopi di sicurezza e privacy, verrà richiesto di inserire la chiave sul ricevitore Android dal mittente iPhone. I passaggi specifici sono:

Trasferire file iPhone su Android

1. Fuoco su Send Anywhere sul tuo iPhone 7 / 6s / 6 e tocca il pulsante Invia.

Dall'elenco dei tipi di file, selezionare Foto, Video o Musica. Seleziona quello che vuoi inviare. Verrà visualizzato i segni di spunta in basso a destra delle miniature selezionate.

2. Fare clic sul pulsante Invia nella parte inferiore dopo la selezione dei file.

Nota: questa applicazione di trasferimento iPhone genera un codice PIN e un'immagine di codice QR per il ricevitore Android. Queste credenziali di autorizzazione non saranno valide dopo 10 minuti (per impostazione predefinita, ma possono anche essere impostate su 5 o 30 minuti), pertanto ricordatevi che il ricevitore dispositivo Android riceve i file entro il termine di validità.

3. Esegui l'app Send Anywhere su Android e tocca il pulsante Ricevi.

Per ricevere i file di iPhone, è necessario immettere il PIN e toccare il pulsante freccia o digitalizzare il codice QR generato dall'iPhone. Oppure, fare clic per aprire l'URL in un browser Web se esiste un URL Web condiviso dal mittente iPhone.

Parte 3 - Trasferimento di musica Foto Video suonerie da iPhone 5s/c/6/SE/6s/7 a iPhone 8/Plus

Per trasferire i dati a un nuovo iPhone 8 come musica e video da vecchi iPhone 7 / 6s / SE / 6 / 5s, puoi sfruttare appieno la condivisione in casa, che ti consente di condividere musica e video da un iPhone all'altro (piuttosto Rispetto a salvare i file su un altro iPhone). Come utilizzare Home Sharing per trasferire musica e video da iPhone a iOS 11 iPhone 8 (iPhone Edition)? Seguire i seguenti passaggi:

iPhone condividi la musica

Fase 1: accedere alle impostazioni e trovare la musica (o il video).

Fase 2: tocca Musica (o Video) e fai clic su Home Sharing nella parte inferiore.

Passo 3: Inserisci il tuo ID Apple e il codice, quindi tocca Fine.

Fase 4: ripetere il processo su iPhone B.

Fase 5: apri l'app per musica per ascoltare canzoni sul tuo iPhone B.

Per quanto riguarda le foto trasferite da iPhone a nuovo iOS 11 iPhone 8 / Plus (iPhone 10), si consiglia di applicare AirDrop per raggiungere questo obiettivo. Prima di trasferire le foto di iPhone a iPhone 8/8 +, è necessario verificare se il vecchio sistema operativo iPhone è iOS 8 o superiore (la versione inferiore iOS non dispone di questa funzionalità).

Trasferire iPhone in iPhone

Fase 1: apri il tuo Bluetooth su iPhone (entrambi) e assicurati che i dati cellulari siano aperti o che la connessione Wi-Fi sia liscia.

Fase 2: Vai alla tua libreria di foto di iPhone per individuare le foto che desideri trasferire.

Fase 3: scegli le immagini e poi scegli la condivisione sul lato sinistro dell'immagine.

Fase 4: Optare per il ricevitore iPhone che appare automaticamente dietro l'AirDrop.

Fase 5: Ora vedrete che le foto di iPhone sono già in un'altra libreria di foto di iPhone.

Oltre a trasferire le foto di foto musicali iPhone a MacBook o iMac, questo software di trasferimento iPhone offre funzionalità più utili come gestore di iPhone. In particolare, è possibile eliminare le foto da iPhone, creare una nuova playlist musicale, modificare informazioni musicali, eliminare musica / video / suoneria / eBook, rimuovere iTunes DRM e montare iPhone gratuitamente come unità flash USB per memorizzare qualsiasi file e altro ancora.

MacX MediaTrans - Trasferire file iPhone su MacBook iMac

Per trasferire file iPhone su Mac, questo gestore di iPhone è l'opzione migliore, perché consente di trasferire iPhone, backup iPod e gestire iPad iOS 10/9/8 con maggiore facilità.

Articoli e suggerimenti correlati

Come trasferire le foto da iPhone a Mac

Guida all'esportazione di foto da iPhone a Mac e viceversa

Sincronizza musica da iPhone a Mac 

Semplice soluzione per trasferire musica da iPhone a Mac

Come esportare video da iPhone a Mac

Segui questo suggerimento per mettere il video di iPhone su Mac

Software e Guida di trasferimento iPhone

Scopri come trasferire i dati da / da iPhone senza iTunes

Per tutte le domande con MacX MediaTrans, Non esitate a contattare il nostro team di assistenza.

Contattaci:

Casa | Di | Mappa del sito | Politica sulla riservatezza | Termini e condizioni | Contratto di licenza | Risorsa | Notizia | Contattaci

Diritto d'autore © 2017 Digiarty Software, Inc. Tutti i diritti riservati, iPod®, iPhone®, iPad®, sono marchi di Apple Inc.

Trasferire tutti i file tra iDevice e il computer